Grafica 2D-3D

Ξ 24 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Disponibile l’upgrade gratuito a CINEMA 4D R10.1

posted by VMStaff
Disponibile l’upgrade gratuito a CINEMA 4D R10.1

MAXON ha il piacere di annunciare l’upgrade gratuito al pluripremiato software per l’animazione CINEMA 4D R10.
 

Distribuito solo pochi mesi fa, CINEMA 4D R10 ha ricevuto numerosi Awards dai maggiori media di tutto il mondo,così come è stato apprezzato da tutti i suoi utilizzatori.
Il team di sviluppatori MAXON ha lavorato duramente per affinare ogni sfaccettatura della nuova realise 10.1.  Miglioramenti sono stati portati alla modellazione, ai materiali, all’animazione e al rendering, così come nei vari moduli.Inoltre l’applicazione è stata ottimizzata per l’ultimo sistema operativo come di consueto.
 Questo aggiornamento è gratuito per tutti i possessori di CINEMA 4D R10 e può essere scaricato dal sito : www.maxon.net oppure dal sito www.c4dhotline.it  Altre notizie correlate: Prezzi in discesa sulle librerie Dosch Design – Texture euro 55 +iva – 3D euro 79 +iva.
Sono state aggiunte diverse librerie che vanno ampliare la gia’ vasta gamma disponibile, a seguito alcune delle nuove:

Dosch 3D: Children & Teens
http://www.doschdesign.com/products/3d/Children_Teens.html

Dosch 3D: Fitness Equipment
http://www.doschdesign.com/products/3d/Fitness_Equipment.html

Dosch 3D: Home Appliances
http://www.doschdesign.com/products/3d/Home_Appliances.html

Dosch 3D: Interior Details
http://www.doschdesign.com/products/3d/Interior_Details.html

Dosch 3D: Food & Groceries
http://www.doschdesign.com/products/3d/Food_Groceries.html

Dosch 3D: Buildings V2 for Maxwell Render
http://www.doschdesign.com/products/3d/Buildings_V2_for_Maxwell_Render.html

Dosch 3D: Cars 2006 for Maxwell Render
http://www.doschdesign.com/products/3d/Cars_2006_for_Maxwell_Render.html

Dosch 3D: Modern Furniture for Maxwell Render
http://www.doschdesign.com/products/3d/Modern_Furniture_Maxwell_Render.html

Dalla 3D Connexion:
Partendo da 60 €, 3Dconnexion ha reso la potente navigazione 3D accessibile e conveniente per architetti, artisti, studenti e chiunque desideri assaporare l’esperienza 3D.
Ideale per Cinema 4D R10 (Win), lo SpaceNavigator della 3Dconnexion funziona con più di 100 applicazioni 3D tra le più popolari e potenti.
Sino ad oggi i dispositivi per la navigazione tridimensionale tecnologicamente avanzati erano riservati e pensati esclusivamente per i designer professionisti. Con SpaceNavigator™ 3Dconnexion ha reso quest’entusiasmante tecnologia accessibile e alla portata di tutti,.. tutti coloro che vogliano intraprendere un “viaggio” nel mondo tridimensionale.
SpaceNavigator di 3Dconnexion garantisce una navigazione degli oggetti naturale ed intuitiva attraverso l’ambiente3D di tutte le applicazioni tridimensionali attualmente più diffuse. Per ottenere una navigazione omogenea con la quale muovere, ingrandire, rimpicciolire e ruotare l’oggetto tridimensionale in un unico movimento basta inclinare, ruotare, premere o sollevare il sensore dello SpaceNavigator. Le dimensioni compatte fanno di SpaceNavigator lo strumento ideale per qualunque scrivania a casa come in ufficio, mentre il prezzo così conveniente della personal edition lo rende accessibile a qualunque portafoglio.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video