Concorsi

Ξ 16 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Arese in Corto e CortiContro

posted by VMStaff
Arese in Corto e CortiContro

Grazie alla collaborazione con CortiContro, AiC è in grado di offrire un nuovo, prestigiosissimo premio: il CortiContro Award.
Consistente nella heavy rotation del cortometraggio vincente sul circuito CortiContro, che verrà assegnato nella serata finale del concorso Arese in Corto, martedì 18 settembre 2007.  

Il format CortiContro, con oltre 1.000.000 di contatti nella fascia di programmazione, distribuito su 104 emittenti tra satellitari e regionali, è il programma tv in cui le promesse del piccolo grande cinema italiano si presentano ad un vastissimo pubblico di appassionati: centinaia di cortometraggi, le interviste ai registi che li hanno ideati e prodotti, i consigli di famosi testimonial, una rete di Istituzioni, festival, scuole di cinema e televisione, case di produzione, talent scout.

E la collaborazione con CortiContro è destinata a svilupparsi nei prossimi mesi, per offrire a sempre più registi una maggiore visibilità sulla ribalta nazionale.

Per ulteriori informazioni su Arese in Corto e su CortiContro, un format OnScreen Communication, potete visitare i siti Internet:

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video