Editing Video

Ξ 22 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Da Adobe in anteprima i propri strumenti video professionali

posted by VMStaff
Da Adobe in anteprima i propri strumenti video professionali

 

Dal sito Adobe è possibile scaricare le anteprime di Adobe Premiere Pro CS3, After Effects CS3 e Soundbooth CS3

 

Adobe Systems Incorporated (Nasdaq:ADBE) presenta le anteprime pubbliche gratuite dei software Adobe Premiere® Pro CS3, Adobe After Effects® CS3 Professional e Adobe Soundbooth™ CS3, contenuti in Adobe Creative Suite® 3 Production Premium recentemente annunciata.
I professionisti del video e i creativi possono scaricare le anteprime dal sito http://labs.adobe.com/.
Le versioni definitive saranno distribuite in tutto il mondo nell’ultimo trimestre del2007.

Adobe Premiere Pro CS3 rappresenta una significativa evoluzione degli strumenti di software dell’azienda per il montaggio video non lineare, già premiati in passato.
Adobe After Effects CS3 Professional è un programma destinato alla creazione di effetti visivi, alla grafica di movimento, al montaggio di film, video, DVD, al web, e ai dispositivi cellulari.
Adobe Soundbooth CS3 è un nuovo software audio rivoluzionario e intuitivo per creare e pubblicare audio e ritoccare comuni difetti audio usando strumenti visivi.
Tutti i prodotti supportano i sistemi Macintosh basati su Intel, Microsoft® Windows® XP, e Windows Vista™, con un software ottimizzato per offrire prestazioni straordinarie su hardware di ultima generazione.
Adobe After Effects CS3 è anche disponibile per Macintosh come Universal Binary application.

“Nell’ultimo anno abbiamo assistito ad un’incredibile crescita nell’adozione su vasta scala dei nostri strumenti per video professionali, audio e grafica di movimento, e vogliamo offrire ai nostri clienti un’anteprima dei numerosi vantaggi offerti dalle innovative funzionalità presenti in Production Premium CS3,” afferma John Loiacono, Senior Vice President of Creative Solutions di Adobe. “Queste anteprime pubbliche presentano infatti numerose nuove caratteristiche e flussi di lavoro che consentiranno avanzati livelli di espressività e produttività con molteplici strumenti multimediali, pertanto ci auguriamo che il nostro approccio consentirà agli utenti di realizzare progetti davvero innovativi.”

Adobe Premiere Pro CS3 rende più efficiente ciascuna fase della produzione di video. Adobe Premiere Pro CS3 ora include anche Adobe OnLocation™ CS3 con Adobe Encore® CS3 e consente la registrazione e la ripresa direttamente su disco, creando un flusso di lavoro più efficiente a partire dall’inizio della registrazione fino al prodotto ultimato. Consentendo ai professionisti video di realizzare progetti in modo creativo ed efficiente, Adobe Premiere Pro CS3 offre nuove funzionalità che snelliscono il processo di creazione.
La riorganizzazione dei tempi permette la creazione di straordinari effetti di rallentamento e accelerazione.
Con un esatto controllo dei fotogrammi chiave, un feedback in tempo reale, e una qualità eccellente grazie all’avanzata armonizzazione dei fotogrammi, gli utenti possono rallentare gli oggetti senza compromettere la qualità.
Adobe Premiere Pro CS3 con Adobe Encore CS3 include la possibilità di fare l’authoring una volta sola e passare a formati mediali multipli, inclusi Blu-ray Discs ad alta definizione, DVD a definizione standard, ed esperienze basate sul web nel formato SWF per poi riprodurli con Adobe Flash® Player.
OnLocation CS3 e Encore CS3 non sono compresi nelle anteprime pubbliche, ma saranno disponibili al momento della consegna finale dei prodotti prevista per l’estate 2007.

After Effects CS3 Professional include ora una gamma di nuove funzionalità rivoluzionarie per l’animazione e gli effetti visivi, insieme a una potente integrazione con Adobe Photoshop® CS3 Extended.
Il nuovo strumento Shape Layers consente il disegno e l’animazione flessibili di forme vettoriali con la possibilità di aggiungere e animare le pennellate, i riempimenti, i gradienti e gli effetti vettoriali. Lo Strumento Puppet fornisce un nuovo approccio all’animazione dei personaggi dando all’utente la possibilità di comprimere e allungare le immagini o il testo proprio come se fossero personaggi animati.

Adobe Soundbooth CS3 consente ai professionisti creativi di registrare, correggere e creare rapidamente audio in perfette condizioni senza il bisogno di una specifica preparazione alla produzione sonora. Un’elevata integrazione con Adobe Flash® e Adobe Premiere Pro CS3 consente agli utenti di Adobe Soundbooth CS3 di eliminare facilmente il rumore dalle registrazioni, ritoccare il voiceover e personalizzare la musica per adattarla alla produzione.

“Con Adobe Creative Suite 3 Production Premium, Adobe continua a offrire ai produttori di film strumenti grandiosi,” dichiara Stu Maschwitz, Co-founder and Chief Technology Officer di The Orphanage. “Combinando After Effects CS3, Premiere Pro e Adobe Photoshop CS3 Extended si raggiunge un’integrazione insuperabile”.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video