Hardware

Ξ 12 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Da GIGABYTE la scheda grafica Radeon HD 2900 XT

posted by VMStaff
Da GIGABYTE la scheda grafica Radeon HD 2900 XT

GIGABYTE UNITED INC., produttore leader di schede madri e schede grafiche, ha annunciato la nuova scheda grafica GV-RX29T512VH-B.
Equipaggiata con l’ultimo processore grafico di ATI, il Radeon HD 2900 XT, la GIGABYTE GV-RX29T512VH-B è dotata di 512 MB di memoria GDDR3 e 320 processori di flusso indipendenti per sfruttare la potenza delle DirectX® 10 con straordinarie performance, stupefacenti effetti visivi e più interattività dinamica rispetto al passato. Con la scalabilità della tecnologia CrossFire™, il supporto all’HDMI ed all’audio 5.1 surround, vi immergerete totalmente nell’esperienza di gioco in alta definizione.

 

 

La GIGABYTE GV-RX29T512VH-RH supporta le nuove API DirectX® 10 di Microsoft, che vanno oltre la grafica tradizionale supportando lo Shader Model 4.0 per effetti 3D di nuova generazione. Attraverso le DirectX® 10 e grazie alla seconda generazione dell’unified shader engine, la GIGABYTE GV-RX29T512VH-B è capace di fornire un incredibile realismo e performance a tutte le risoluzioni con high dynamic range. Inoltre, il supporto alle DirectX® 10 permette di sfruttare tutti i vantaggi di Windows® Vista™, inclusi gli stupendi effetti visivi e gli avanzati processing di gioco interattivo, come la gestione della fisica nei giochi, massicce performance geometriche e la piena accelerazione HDR.

Dotata della tecnologia CrossFire™, la GIGABYTE GV-NX29T512VH-B supporta l’high bandwidth dual-link GPU interconnection e la risoluzione fino a 2560×2048 @ 60Hz. Inoltre, l’integrazione dell’HDMI audio e video permettono di vivere un’esperienza ad alta definizione con la tecnologia Avivo™ HD, che gode del supporto all’audio ad alta definizione multi-channel (5.1), e quando combinata con la protezione integrata HDCP per contenuti Blu-ray e HD DVD, permette l’utilizzo di un solo cavo grazie alla connettività HDMI per l’home theater ad alta definizione. Per far sfruttare ai gamers la potenza della GV-RX29T512VH-B, GIGABYTE include nella confezione il “Black Box” di Valve Corporation, che comprende i giochi Half-Life 2: Episode Two, Team Fortress 2 e Portal.

Per maggiori informazioni sulla GIGABYTE GV-RX29T512VH-B, visitate il sito Web GIGABYTE sezione VGA all’indirizzo: http://www.gigabyte.com.tw/Products/VGA/Default.aspx

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video