Hardware

Ξ 11 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Monitor Belinea certificati Windows Vista Premium

posted by VMStaff
Monitor Belinea certificati Windows Vista Premium

Tutti i monitor del produttore IT di Marl MAXDATA, configurati con il nuovo sistema operativo Windows Vista, saranno contrassegnati con il certificato Vista Premium.
Sono già otto i monitor Belinea di MAXDATA certificati Windows Vista Premium.
Entro breve tutto il portafoglio Belinea sarà certificato Vista Premium.  

L’introduzione del nuovo sistema operativo Windows Vista ha segnato una pietra miliare nella tecnologia informatica.

Con il certificato Vista Premium questo monitor, grazie anche al driver certificato per Windows Vista, è in grado di supportare tutte le applicazioni del nuovo programma e viene riconosciuto subito dal sistema operativo, garantendo una rappresentazione Plug&Play corretta. Ciò significa che nell’area di download del produttore è disponibile un driver con firma digitale Microsoft per questo monitor.

Tra i monitor già certificati citiamo: Belinea 2225 S1W, Belinea 22 W Artistline, Belinea 2230 S1W, Belinea 2025 S1W, Belinea 1975 S1, Belinea 1935 S1W, Belinea 1905 S1 e Belinea 1705 S1.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video