Annunciata la versione 5.0 di Avid Unity™ MediaNetwork basata su Avid® Media Engine™, una nuova architettura di sistema semplificata che segna un nuovo standard nel mercato delle soluzioni di storage condiviso in tempo reale in termini di rapporto qualità/prezzo.
Avid Unity MediaNetwork 5.0, il sistema di storage completo per strutture broadcast e post produzionedi piccole e medie dimensioni, con oltre 4.000 installazioni al mondo, offre oggi:
Disponibilità in versione SD e HD
Connessione Gigabit Ethernet e Fibre Channel a 4 Gigabit
Il nuovo server di messa in onda HD e SD prescelto negli ambienti broadcast più esigenti.
Il più recente sistema della famiglia Avid MediaStream estende ora, con la nuova versione 3.31, funzioni di playout in grado di supportare media XDCAM HD e Long-GOP in formato HD e SD.
Affidabilità senza precedenti testata e garantita – Migliaia di canali in onda, 24/7/365 – ConnectSync – Mirror and Sync Content
Più funzionalità – HD, SD, ASI per ogni chassis – HD nativo up e down conversion – HD Nativo Long-GOP MPEG
Migliori prestazioni di playout, maggiore capacità di storage – Maggiore velocità grazie all’ampiezza di banda pari a 680 Mps – Capacità di storage scalabile da 3 a 48TB per sistema. 100 canali simultaneamente
Avid Liquid Chrome Xe combina il software Avid Liquid con il supporto dell’hardware XENA LHe di AJA Video Systems. La scheda XENA LHe (opzionale) offe una gamma completa di connessioni di alta qualità SD e HD analogiche e digitali sia video che audio.
Con Avid Liquid Chrome Xe è ora possibile lavorare a progetti video in formato HD non compresso. Più formati, più flessibilità:
I/O HD e SD analogico e SDI
I/O Video, Component e Composito
Hardware di conversione dall’HD all’SD a 10 bit, qualità broadcast
Avid annuncia il successo di Avid Interplay: ad oggi, è la soluzione leader per la gestione di workflow aziendali.
Oltre 150 sistemi venduti, più di 5.400 utenti dislocati in tutto il mondo
Utenza diversificata: dalle strutture broadcast e post-produzione di piccole, medie e grandi dimensioni, alle agenzie governative e istituti di formazione
Maggiori prestazioni e stabilità con l’avvento della nuova release
Una vera e propria innovazione nel processo di produzione dei media che apporta un livello di efficienza, produttività e programmazionemai raggiunto prima
Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers.
Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".