Hardware

Ξ 19 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Nuovo monitor EIZO HD2441W

posted by VMStaff
Nuovo monitor EIZO HD2441W

Eizo Nanao Corporation (“EIZO”) ha appena annunciato l’introduzione del nuovo modello EIZO HD2441W con Full-HD.

Il modello HD2441W è stato ideato per garantire prestazioni audio, video e cinematografiche di assoluto rispetto. Nelle immagini riprodotte i colori vivi ed i contorni perfetti garantiscono allo spettatore un’esperienza straordinaria ed immagini talmente perfette da sembrare reali. E’ inoltre possibile usufruire per intero di tutti i contenuti dei cosiddetti Blu-ray Disc e HD-DVD.

 

 

Anche i giocatori più esigenti saranno più che soddisfatti. Questo modello a 24" sfrutta la migliore tecnologia – le immagini sono vivide e l’esperienza visiva incredibilmente realistica. Il contrasto dinamico (contrast enhancer) e l’intensificazione dei contorni consentono di prevenire la sfocatura delle immagini per una visualizzazione chiara e nitida anche per scene particolarmente scure.

Il modello HD2441W di EIZO supporta perfettamente risoluzioni video di 1080P (Native Full HD 1920×1080) raggiungendo valori di contrasto di 3000:1 ed una luminosità di 450 cd/mq. Il pannello con tecnologia S-PVA garantisce inoltre un ampio angolo di visualizzazione di 178°.

La commutazione di pixels viene accelerata attraverso il circuito overdrive ed offre tempi di risposta veloci di soli 6 ms (grigio-grigio) evitando il fastidioso effetto scia.

Gli ingressi HDMI sono in grado di ricevere 1080p e 1080i di 50 e 60 Hz. Lo schermo è dotato rispettivamente di un ingresso DVI-D e VGA. Sono accettati anche contenuti in codice HDCP.

Lateralmente al pannello il modello EIZO HD2441W è munito di due porte attive USB per connettere comodamente per esempio una webcam. Come ulteriore comfort per supportare i numerosi ingressi EIZO ha dotato questo modello di una funzione PIP (Picture in Picture). Un pannello sulla parte inferiore del monitor racchiude tutti i tasti di maggiore utilità. Attraverso una barra sensibile al tatto, simile a quella del iPod, l’utente gestisce tutte le modalità OnScreen.

Il modello EIZO S2441W è disponibile in tre versioni: in nero con effetto metallico, in bianco con retro in argento ed in colore titanio.

Disponibilità
Il modello EIZO HD2441W sarà disponibile sul mercato Italiano a partire da Settembre

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video