Editing Video

Ξ 17 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Pinnacle Systems: condividere subito i video sul Web

posted by VMStaff
Pinnacle Systems: condividere subito i video sul Web

Pinnacle Systems ti consente di condividere immediatamente
i tuoi filmati sul Web

Il nuovo software Pinnacle Studio 11 rende istantanea la pubblicazione online di video.  

Avid Technology, Inc. annuncia oggi che la propria divisione Consumer, Pinnacle Systems, Inc., offre a coloro che vogliono condividere i propri filmati sul Web nuovi strumenti di pubblicazione di facile utilizzo. Grazie alla funzione “pubblica con un click” introdotta con la linea di prodotti Pinnacle Studio 11, gli utenti possono caricare i propri filmati su Yahoo! Video e condividerli pubblicamente, oppure caricarli sul sito PinnacleShare e scegliere una condivisione di tipo privato.

Pubblica filmati su Yahoo! Video direttamente da Pinnacle Studio 11
Oggigiorno Yahoo! Video è una delle destinazioni preferite dai frequentatori della rete che generano e riversano contenuti sul Web per condividerli con il mondo intero. Il software Pinnacle Studio 11 rende semplice ed immediato per chiunque pubblicare questi contenuti direttamente di Yahoo! Video. Basta un click per accedere alle diverse categorie di Yahoo! Video e caricare i propri filmati sul sito. In questo modo, gli utenti possono portare online le proprie creazioni in modo rapido, senza preoccuparsi di dover comprendere complesse impostazioni video e requisiti di formato.

“Siamo entusiasti e lieti della decisione di Pinnacle Systems di collegare il proprio software di video editing al sito Yahoo! Video, perché tale collegamento accresce sensibilmente la semplicità di utilizzo dei nostri utenti,” ha dichiarato Mike Folgner, general manager video su Yahoo!. “Questa forte integrazione apre le porte della condivisione su Web ai milioni di utenti che utilizzano Pinnacle Studio.”

Condividere filmati in modalità privata sul sito PinnacleShare
PinnacleShare consente agli utenti di controllare in modo semplice e totale chi visualizza i propri filmati. Una volta caricato il proprio video sul sito, infatti, possono decidere se renderlo “pubblico” o “privato”, ovvero con accesso limitato ad una lista definita di persone. Tutti gli utenti possono usufruire del servizio gratuito di “private viewing” e consentire la visione dei propri filmati solo alle persone della propria Lista Amici.
Il sito europeo di video sharing offre, inoltre, la possibilità di editare online i propri video, grazie allo strumento gratuito, basato su tecnologia Flash, Pinnacle Studio Online Editor™, che consente a chiunque di adattare i propri filmati in modo semplice e veloce sul sito www.pinnacleshare.com.

Disponibilità
L’accesso “con un click” a Yahoo! Video è disponibile per chiunque utilizzi i prodotti della linea Pinnacle Studio 11, in distribuzione dal mese di maggio. I servizi del sito PinnacleShare e lo strumento Pinnacle Studio Online Editor sono disponibili all’indirizzo www.pinnacleshare.com

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video