Varie

Ξ 26 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

ADL American Dataline e Altec Lansing annunciano PT6021

posted by VMStaff
ADL American Dataline e Altec Lansing annunciano PT6021

Altec Lansing è la società che per prima ha portato il suono nell’industria cinematografica. Oggi ritorna alla proprie radici di "Voce del Teatro" con il sistema audio amplificato PT6021. Il prodotto appartiene ad una serie di speaker per home theater che, incorporando le più moderne ed avanzate tecnologie audio, consentono di riprodurre a casa nostra la fedeltà sonora delle sale cinematografiche.  

PT6021 è un sistema a 3 componenti per l’ascolto di musica, per i giochi e per i fanatici dell’home theater. Incorpora la tecnologia InConcert, che dona al sistema un suono eccezionalmente nitido e potente, seppur in un prodotto dalle dimensioni ridotte. Sei micro-altoparlanti full-range ad alte prestazioni in ciascun satellite, un sofisticato sistema di filtraggio delle frequenze che propaga in modo diretto un segnale audio intenso e concentrato. Il suono vi giungerà chiaro e nitido e sembrerà rivolto direttamente su di voi, privo di alcun suono riflesso dal pavimento e dal soffitto; sia che stiate sedendo di fronte agli altoparlanti o ad alcuni metri di distanza, coglierete chiaramente ogni sfumatura del suono.
Ogni coppia di micro-altoparlanti è pilotata da un amplificatore dedicato (tecnologia triamplificata), a garanzia di una riproduzione del suono pura ed intellegibile. Un subwoofer da 6,5 pollici completa l’esperienza sonora con dei bassi potenti e definiti.
PT6021 eguaglia sistemi audio molto più costosi in tecnologia applicata e qualità del suono.

Oltre ad essere eccezionale dal punto di vista delle prestazioni, PT6021 è anche esteticamente accattivante. Il profilo sottile e piatto, le linee pulite, la colorazione nera lo rendono il complemento perfetto dei televisori al plasma o LCD. Questo prodotto della linea Powered Theater di Altec Lansing trova collocazione ideale con monitor piatti di dimensioni inferiori ai 37" in sistemi home theater di medie dimensioni, sempre più comuni nelle nostre case. I due satelliti gemelli ultra-sottili hanno basi rimovibili per poter essere facilmente montati a muro.
Appassionati di cinema, fanatici dell’home theater, patiti dello stile e del design in casa. PT6021 offre a chiunque una tecnologia audio all’avanguardia e consente di avere sempre il massimo dall’esperienza digitale.

Caratteristiche

  • Un totale di dodici (12) micro-altoparlanti full-range da 25mm e un subwoofer da 6.5" per un suono nitido e potente
  • Potenza totale del sistema di 58 watt RMS per una potente emissione acustica fino a 101 dB SPL (1m)
  • Satelliti schermati magneticamente che assicurano una qualità dell’immagine televisiva senza interferenze
  • Telecomando universale per un pieno controllo degli speaker e dell’intero sistema home theater
  • Pod di controllo per regolare i bassi, gli alti ed il volume generale con un solo dito
  • Jack per cuffie sul pod di controllo per ascolto privato
  • Ingresso ausiliario per altre sorgenti audio, ad esempio lettore MP3
  • RCA o ingressi da 3.5mm consentono di scegliere la migliore connessione
  • Versatilità dell’installazione – sistema a staffe per montare gli speaker al centro delle posizioni di montaggio della maggior parte dei monitor al plasma; satelliti dotati di basi rimovibili per essere eventualmente posizionati su piano d’appoggio; inserti filettati sul retro dei satelliti per montaggio a muro o a soffitto

Preparati alla rivoluzione dell’Home Theater!!

Disponibilità di prodotto
PT6021 è distribuito in Italia da ADL American Dataline.
Il prodotto è disponibile presso i negozi di elettronica e sul sito www.adl.it. Vi invitiamo a consultare l’area Rivenditori Accessory Point per la lista completa dei rivenditori italiani.
PT6021 ha un prezzo utente finale suggerito di € 349,90 (IVA inclusa).

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy