Hardware

Ξ 47 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

EIZO S2031w e S2431W

posted by VMStaff
EIZO S2031w e S2431W

Eizo Nanao Corporation (“EIZO”) ha appena annunciato l’introduzione dei monitors widescreen dei modelli di 24“ pollici EIZO S2431W e 20“ pollici EIZO S2031W.
Tali modelli vantano uno schermo in formato 16:10 per la visualizzazione ottimale di film, durante le sfide con i videogiochi di ultima generazione nonché per applicazioni di grafica e video editing. I due modelli Widescreen si caratterizzano per una risoluzione ad alta definizione e consentono di visualizzare due pagine affiancate senza dovere scorrere o di aprire due applicazioni contemporaneamente sia in formato portrait che in formato landscape. L’ampio angolo di visione garantisce una perfetta visualizzazione anche se non si è posizionati davanti al display.

Grazie al piedistallo ergonomico, regolabile in altezza, è più facile ridurre le tensioni di una lunga giornata di lavoro.

Ampio spazio di gestione sullo schermo uniti ad un’alta risoluzione di 1920×1200 (S2431W) e 1680×1050 (S2031W) assicurano una combinazione di assoluta nitidezza dell’immagine, dettagli naturali, colori vivaci e fluidità del movimento.

S2431W und S2031W sono entrambi muniti della tecnologia Motion Picture Overdrive che permette un tempo di risposta veloce per la visualizzazione eccezionalmente fluida di immagini animate o di rotazioni di modelli 3D come spesso avviene nelle applicazioni CAD/CAM. Tutti e due i modelli sono in grado di supportare il protocollo HDCP necessario per la visualizzazione di Blu-Ray-Discs e HD-DVDs.

Un sensore incorporato posizionato frontalmente rileva la luminosità ambientale e la segnala alla backlight per aggiustare compatibilmente la luminosità dello schermo. In un ambiente ampiamente illuminato la funzione autocontrollo della luminosità aumenta il livello di luminosità del monitor, mentre in un ambiente scarsamente illuminato diminuisce.

La gestione dei cavi incorporati nel retro del piedistallo evita l’aggrovigliamento degli stessi e mantiene la postazione di lavoro sempre in ordine.

Disponibilità:
I modelli S2431w ed S2031w saranno disponibili a partire da Agosto

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video