Varie

Ξ 11 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

MAGIX Speed

posted by VMStaff
MAGIX Speed

Una cassaforte per i tuoi dati preziosi
MAGIX Speed masterizza, protegge e copia tutti i dati su tutti i tipi di supporto

Per proteggere i propri dati da perdite indesiderate non serve più essere degli esperti in computer: il programma per la masterizzazione e il backup Magix Speed permette di proteggere i propri file e il proprio sistema da perdite e danneggiamenti.
MAGIX Speed, a disposizione nei migliori negozi da di fine maggio, è aggiornato agli standard più moderni grazie al disco fisso online e il supporto di HD-DVD e Blu-ray.

Danneggiamenti al disco fisso o virus possono causare gravi perdite di dati: raccolte musicali, video, archivi fotografici o importanti documentazioni potrebbero andare definitivamente persi. Con MAGIX Speed tutto questo può essere evitato mettendo al sicuro i propri dati, in modo semplice ed intuitivo, grazie all’intelligente interfaccia d’avvio e al pratico Task Assistant.
Non solo è possibile copiare un DVD in pochi minuti, ma anche effettuare operazioni più complicate, come il backup e il ripristino di interi sistemi operativi, rese più semplici dall’Aiuto integrato.

Grazie al supporto per i nuovi HD-DVD e Blu-ray, é possibile masterizzare su unico disco raccolte di dati particolarmente ampie. Il back up è possibile non solo su CD/DVD ma anche su hard disk esterni, supporti di memoria USB e unità virtuali. Il luogo migliore e più sicuro dove immagazzinare i propri backup, protetti da passoword, è il disco fisso online MAGIX Secudrive (gratuito fino a 250 MB).

MAGIX Virtual Drive Maker pone rimedio al deterioramento e il danneggiamento dovuto all’usura dei CD e DVD originali. Con questa applicazione possono essere create delle unità virtuali con la copia dei supporti originali in modo da proteggerli ed evitarne l’invecchiamento.

E per chi non si “accontenta” della sola sicurezza ma desidera presentare i propri media nel migliore dei modi, MAGIX, leader di mercato per le applicazioni multimediali, offre molte soluzioni interessanti come il TV & Media Center, il programma di elaborazione per foto e video Foto & Video easy 2 e il software di elaborazione musicale Music Editor 2.0.

*in riferimento al numero di software venduti al dettaglio secondo rilevazioni mensili di Media Control Deutschland (PC/CD-ROM non-game in base a criteri VUD) (PC/CD-ROM Nongame secondo criteri VUD); GfK Charts Olanda, Belgio, Francia, Spagna; Chart Track UK; NPD Data Chart PC/CD-ROM non-game US; Future Retail Panel UK, Italia, Spagna, Scandinavia- Gennaio 2006 – Marzo 2007.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video