Senza driver e con certificato Zeec: videoconferenza e comunicazione via Skype con la nuova webcam TerraCam X2 di TerraTec Electronic
TerraTec Electronic, l’azienda specialista in prodotti multimediali con sede a Nettetal, ha lanciato TerraCam X2, una nuova webcam particolarmente adatta per videoconferenze, chiamate VoIP e Chat.
TerraCam X2 offre prestazioni eccellenti in uno chassis solido ed elegante e, grazie alla tecnologia all’avanguardia, raggiunge un nuovo traguardo nella categoria delle webcam. Connettendosi a qualsiasi slot libero USB 2.0, la webcam da 1,3 megapixel consente risoluzioni che possono raggiungere 1280×1024 pixel (video e snapshot). Non è necessario installare un driver, basta semplicemente collegarla alla porta USB del proprio computer per iniziare ad utilizzarla. Grazie al microfono integrato, gli utenti possono impiegare svariate soluzioni di messaggistica e videoconferenza con immagini e audio. Anche senza un prodotto di messaggistica, la webcam offre enormi vantaggi: il software Webcam Companion incluso consente la sorveglianza degli ambienti domestici e può essere utilizzato come applicativo per la gestione di video e foto.
TerraCam X2 sarà disponibile a partire dal mese di Giugno al prezzo di 49,99 euro.
Caratteristiche principali