Grafica 2D-3D

Ξ 16 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Adobe CS3 Design e Web disponibili in Italiano

posted by VMStaff
Adobe CS3 Design e Web disponibili in Italiano

Adobe Systems annuncia la disponibilità in lingua italiana di Adobe Creative Suite 3 Design Standard e Premium e di Adobe Creative Suite 3 Web Standard e Premium.  

Grazie alla stretta integrazione tra i prodotti Adobe e Macromedia, le quattro suite rappresentano l’ambiente di lavoro più completo per l’impaginazione, l’editing di immagini, l’illustrazione, la creazione di pubblicazioni e per lo sviluppo e la progettazione di siti web, esperienze interattive e contenuti mobili avanzati. Gli strumenti offerti a progettisti e sviluppatori consentono di liberare la propria creatività in molteplici ambiti: dalla stampa al web, dalla grafica alla fotografia, fino al mondo del mobile.

Tutte le configurazioni saranno disponibili attraverso i rivenditori Adobe autorizzati e su Adobe Store all’indirizzo: www.adobe.com/store.
I prezzi suggeriti al pubblico sono i seguenti: 2.199 euro per Adobe Creative Suite 3 Design Premium e 1.699 euro per Adobe Creative Suite 3 Design Standard; 1.899 euro per Adobe Creative Suite 3 Web Premium e 999 euro per Adobe Creative Suite Web Standard. Per i clienti Adobe sono previste numerose opzioni di upgrade.  Per informazioni dettagliate su funzionalità, upgrade e prezzi è possibile visitare l’indirizzo: www.adobe.com/it/creativesuite.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video