Adobe Systems annuncia la disponibilità in lingua italiana di Adobe Creative Suite 3 Design Standard e Premium e di Adobe Creative Suite 3 Web Standard e Premium.
Grazie alla stretta integrazione tra i prodotti Adobe e Macromedia, le quattro suite rappresentano l’ambiente di lavoro più completo per l’impaginazione, l’editing di immagini, l’illustrazione, la creazione di pubblicazioni e per lo sviluppo e la progettazione di siti web, esperienze interattive e contenuti mobili avanzati. Gli strumenti offerti a progettisti e sviluppatori consentono di liberare la propria creatività in molteplici ambiti: dalla stampa al web, dalla grafica alla fotografia, fino al mondo del mobile.
Tutte le configurazioni saranno disponibili attraverso i rivenditori Adobe autorizzati e su Adobe Store all’indirizzo: www.adobe.com/store.
I prezzi suggeriti al pubblico sono i seguenti: 2.199 euro per Adobe Creative Suite 3 Design Premium e 1.699 euro per Adobe Creative Suite 3 Design Standard; 1.899 euro per Adobe Creative Suite 3 Web Premium e 999 euro per Adobe Creative Suite Web Standard. Per i clienti Adobe sono previste numerose opzioni di upgrade. Per informazioni dettagliate su funzionalità, upgrade e prezzi è possibile visitare l’indirizzo: www.adobe.com/it/creativesuite.