Editing Video

Ξ 17 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Matrox e 3G Electronics: Nuove offerte

posted by VMStaff
Matrox e 3G Electronics: Nuove offerte

Per tutto il mese di Luglio, fino ad esaurimento scorte, siamo a proporvi vantaggiosi bundle Matrox + Adobe (versioni attuali):

 

  • Matrox RT.X2 + Premiere Pro 2.0 a Euro 1.550 + iva invece di Euro 1.749 + iva
  • Matrox Axio LE + Premiere Pro 2.0 a Euro 3.795 + iva invece di Euro 3.995 + iva

 

 

Acquistando ora Premiere Pro 2.0 si ha diritto si ha diritto a ricevere GRATUITAMENTE da Adobe (se fatta specifica richiesta) l’aggiornamento alla versione CS3 il cui valore commerciale (prezzo Adobe Store) è di Euro 849 + iva e che comprenderà anche Encore DVD CS3 e On Location.

In alternativa se si desidera la Suite completa Adobe il risparmio è ancora maggiore:

  • Matrox RT.X2 + Adobe Production Studio PRM a Euro 2.750 + iva invece di Euro 3.078 + iva
  • Matrox Axio LE + Adobe Production Studio PRM a Euro 4.995 + iva invece di Euro 5.324 + iva

Acquistando ora l’attuale Production Studio PRM si ha diritto a ricevere GRATUITAMENTE da Adobe (se fatta specifica richiesta) l’aggiornamento alla versione Adobe Production Premium CS3 il cui valore commerciale (prezzo Adobe Store) è di Euro 2.199 + iva.

Queste proposte le potete trovare presso tutti i partner Matrox

Attenzione: la richiesta ad Adobe va effettuata entro e non oltre il 12 Settembre per acquisti (vale la data sulla prova d’acquisto) fatti entro il 28 Agosto.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video