Editing Video

Ξ 104 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

MAGIX Video deluxe 2008

posted by VMStaff
MAGIX Video deluxe 2008

 

MPEG2 veloci come non mai

MAGIX Video deluxe 2008:
adesso fino a tre volte più veloce!

Arriva la nuova, velocissima versione del 60° volte vincitore dei test di prodotto: MAGIX Video deluxe 2008 e MAGIX Video deluxe 2008 PLUS migliorano il rendimento fino al 300% sfruttando tutta la potenza dei nuovi processori Dual – Core e delle schede grafiche PCI Express . La riproduzione del materiale video in formato MPEG 2 e HDV risulta molto più fluida grazie alla decodifica protetta dell’hardware.
È cosi possibile riprodurre in tempo reale e in maniera eccellente anche effetti che richiedono grande capacità di calcolo come la sovrapposizione delle immagini, le transizioni, l’effetto immagine nell’immagine e filtri video facilitando cosi il lavoro dello user.
Con MAGIX Video deluxe 2008 anche i film possono essere masterizzati con migliore qualità e molto più velocemente su DVD; infatti, grazie ai nuovi modelli, è possibile creare automaticamente menu per DVD in tema con i propri progetti.
La versione PLUS offre maggiori possibilità di personalizzazione attraverso i numerosi Menu-Design disponibili e i timings.
Dal 31.08.2007 MAGIX Video deluxe 2008 e MAGIX Video deluxe 2008 PLUS sono a disposizione nei migliori negozi rispettivamente al prezzo di 69, 99 € e 99, 99 €.

Le nuove versioni del programma offrono un enorme spazio per i propri progetti con le 32 tracce della versione Classic e le 99 della versione PLUS.
È possibile anche inserire grafiche e animazioni (per internet. GIF animati) e ClipArt; i video possono quindi essere presentati in "mondovisione" caricandoli in Rete direttamente dal programma: come video Flash sul proprio MAGIX Album Online e sulla MAGIX Community o inseriti su siti HTML.
Con la funzione di registrazione dallo schermo, la Screen Capturing di MAGIX Video deluxe 2008 PLUS è possibile registrare tutti i tipi di film che vengono riprodotti sul monitor del PC per poi trasformarli in altri formati video.
Per quanto riguarda la protezione dei dati la versione PLUS offre molte opzioni aggiuntive per l’archiviazione dei progetti esterni di foto e video nel nuovo formato Blu-ray e anche per l’esportazione dei progetti come immagini ISO per la successiva masterizzazione anche con altri software.

MAGIX Video deluxe 2008 non delude le aspettative del suo pubblico anche per quanto riguarda le funzioni audio: gli amanti delle colonne sonore possono, per esempio, esportare facilmente le tracce audio dei film in formato MP3.
Per l’audioediting dei propri video, la versione PLUS offre tanti nuovi effetti sonori, la Audio Mastering 2.0 e l’opzione 5.1-Surround-Sound in Dolby Digital 5.1 Creator multi canale. Nonostante le sue molteplici funzioni e i numerosi assistenti professionali MAGIX Video deluxe rimane intuitivo, chiaro e semplice da utilizzare: certificato da TÜV!

** si riferisce alle seguenti versioni di MAGIX Video deluxe (Classic & PLUS): 2007, 2006/2007, 2006, 2005/2006, 2005, 2004/2005, 2004, 2003/2004, 2.0. i riconoscimenti ottenuti in altri paesi si riferiscono alle relative versioni nazionali. Altre informazioni al sito www.magix.it.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video