Eventi

Ξ 13 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

“VIEW Conference” dal 6 al 9 novembre a Torino

posted by VMStaff
“VIEW Conference” dal 6 al 9 novembre a Torino

 

View – Virtuality Conference, a Torino dal 6 al 9 novembre 2007, sarà ancora la più importante manifestazione in Italia sulla computer grafica: dal cinema all’animazione, passando per i videogame, il design, la pubblicità e l’architettura digitale.

7000 gli spettatori attesi, oltre 60 le conferenze, i workshop, le tavole rotonde, le anteprime e circa 100 ospiti internazionali.

Tre premi oscar, Glenn Entis (Electronic Arts), Christophe Hery (Industrial Light and Magic), e Grant Major (Weta), insieme al Direttore della Fotografia della Pixar Animation Studios, Sharon Calahan sono solo alcuni dei grandi ospiti internazionali attesi durante le giornate di VIEW.

Con loro, VIEW porterà a Torino altre figure di primo piano del mondo dell’intrattenimento come Lucia Modesto (PDI DreamWorks), Jessica McMackin (Pixar), Parag Havaldar (Sony Pictures imageworks) e tanti altri

Tutti gli eventi sono a ingresso libero.

Potete trovare tutte le info e gli aggiornamenti su www.viewconference.it

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video