Eventi

Ξ 244 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

9 e 10 Ottobre: il Digital Video Tour arriva a Milano e Firenze!

posted by VMStaff
9 e 10 Ottobre: il Digital Video Tour arriva a Milano e Firenze!

 

 

La prossima settimana due tappe importanti attendono il Digital Video Tour organizzato da Adobe e Matrox, in collaborazione con il sito Videomakers: Milano (9/10/07 – evento pomeridiano organizzato da P. Guerra) e Firenze (10/10/07 – eventi alla mattina e al pomeriggio, organizzati da Project Italia).

 

Numerosi, sino ad ora, sono stati i Videomakers ad accogliere con favore questa iniziativa, volta ad apprezzare le funzionalità innovative dei software Adobe Creative Suite Production Premium CS3 su piattaforma PC e Mac.

Grande è stato l’interesse per le nuove prestazioni professionali e broadcast di After Effects CS3, Adobe Premiere Pro CS3, Adobe Encore CS3, Adobe Photoshop Extended CS3 e Adobe Illustrator CS3, Adobe Flash CS3 e Adobe Soundbooth CS3.

Fra la gamma di caratteristiche Adobe, hanno richiamato l’attenzione dei convenuti anche la versatilità e l’efficienza di Adobe OnLocation, incluso in Adobe® Premiere® Pro CS3 e progettato per l’esecuzione su laptop o workstation, e di Adobe Ultra CS3, che offre capacità di keying in tempo reale per creare composizioni di sfondo realistiche anche da sorgenti video di scarsa qualità.

Ricordando che la partecipazione è gratuita previa registrazione, ARRIVEDERCI alla prossima settimana ai Videomaker di Lombardia e Toscana!

Informazioni su orari e location e Registrazione nel sito di Adobe:
http://events.adobe.co.uk/events/cgi/event.cgi?country=it&eventid=5927

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy