Compositing & Sfx

Ξ 30 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Boris Continuum Complete 5: Nuovo Filtro “Prism”

posted by VMStaff
Boris Continuum Complete 5: Nuovo Filtro “Prism”

Hai un video, un titolo, un disegno, un immagine, un qualche cosa che ha bisogno di uno sfondo?

Con gli sfondi già fatti risparmi tempo e denaro! Disegna e anima rapidamente i tuoi sfondi, grazie al nuovo filtro Prism di BCC 5 FxPlug, da usare col tuo Apple Final Cut Pro Generator preferito,

BCC 5 Prism

Normalmente Prism, uno dei nuovi filtri di BCC 5, viene usato per simulare il classico effetto di aberrazione cromatica che una lente difettosa può causare, con i classici aloni iridati sui bordi più contrastati di un’immagine. Questo filtro fa parte della nuova categoria di filtri OpenGL, che sfruttano l’accelerazione hardware per ridurre i tempi di rendering.

Ma Prism di BCC può anche essere usato ai più noti generatori come Clouds, Texture, Grid, Gradient, Membrane e Particles, per dare loro un look completamente diverso. Questo nuovo filtro speciale può essere usato con i generatori di qualsiasi host supportato da BCC 5, o addirittura sui generatori propri di Boris. In particolare, questa tecnica di lavoro consentirà a tutti gli utenti di Final Cut Pro 6 di apprezzare la semplicità d’uso e la professionalità del risultato che si ottiene con BCC.

Leggi il tutorial e scarica 20 progetti gratuiti per Final Cut Pro 6! (in inglese)!
Ogni progetto contiene uno sfondo animato che combina BCC Prism con vari Generatori di Final Cut Pro 6

Non hai ancora BCC 5? Scarica dal sito il trial valevole 14 giorni e prova il tutorial!

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy