Eventi

Ξ 13 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Daniele Segre: I film in lavorazione

posted by VMStaff
Daniele Segre: I film in lavorazione

Daniele Segre

Al momento Daniele Segre è impegnatonel montaggio del suo nuovo film, Morire di lavoro, incentrato sugli incidenti nel mondo del lavoro e sulle condizioni estreme cui ogni giorno sono sottoposti i lavoratori dei cantieri edili in tutta Italia.
Il film, prodotto dalla Società I Cammelli S.a.s. di Torino, ha il sostegno del Piemonte Doc Film Found e la collaborazione della Fillea CGIL.
Al momento sono state effettuate riprese nel Lazio, in Campania e in Lombardia.
Il film sarà presentato nella primavera 2008.

Si sta terminando anche il montaggio del film/laboratorio Dimmi la verità, realizzato all’interno del corso di “Interpretazione cinematografica” , condotto da Daniele Segre con la collaborazione di Ola Cavagna e tenutosi presso la Scuola per attori della Fondazione del Teatro Stabile di Torino, diretta da Mauro Avogadro.
Nel 2006 Segre ha già realizzato con la Scuola del Teatro Stabile la videoinstallazione Tappati la bocca, protagonisti gli allievi del corso precedente.

Nei prossimi giorni Daniele Segre parteciperà come giurato al X Festival Cinemambiente che si terrà a Torino dall’11 al 16 ottobre.

I DVDdei film al momento in vendita sul sito, sono:

È possibile consultare la lista completa e acquistare i DVD in pochi passaggi cliccando qui
Nelle prossime settimane saranno messi in vendita nuovi titoli, quindi non perdete d’occhio gli aggiornamenti del sito!

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video