Concorsi

Ξ 11 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso: The Anti-break Challenge

posted by VMStaff
Concorso: The Anti-break Challenge

Al via il simpatico concorso "The Anti-break Challenge" che mette in gioco giovani creativi e superdinamici chiamati a confrontarsi con la realizzazione di un video.  

 

Per concorrere all’assegnazione dei premi (un viaggio intorno al mondo ela possibilità di vedere i propri video in onda su MTV) bisognariprendere un divertente e dinamico “attacco” ad un amicocolto agodersi un momento di relax.

Promotrice dell’iniziativa è la lega Anti-break Freelers, un gruppo di surreali, ironici e coloratissimi mega-pack di snack che lottano contro il riposo.
Il loro motto è "La staticità non fa muovere le cose e soprattutto le idee".
Per la realizzazione del video non sono richiesti strumenti particolari: basta filmarsi con un telefonino mentre si interrompe in modo originale e divertente il "soporifero" break di qualche amico.  I video vanno caricati entro il 1 Dicembre 2007 sul sito www.freelers.com, dove una giuria tecnica selezionerà i video più "anti-break" che, alla fine del concorso, si aggiudicheranno i premi.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video