Varie

Ξ 16 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

La nuova cuffia Master Dual USB di TerraTec

posted by VMStaff
La nuova cuffia Master Dual USB di TerraTec

Audio straordinario e comfort eccellente con la
nuova cuffia Master Dual USB di TerraTec

Eleganza, dinamicità e suono limpidissimo, questi sono i termini più adatti per descrivere la qualità audio a 24 bit e le prestazioni della cuffia Master Dual USB. Con l’interfaccia USB o con un jack standard da 3,5 mm, è possibile immergersi nell’ascolto di brani musicali attraverso PC “ USB o jack “, riproduttori audio mobili (come iPod e Mp3) e apparecchi stereo domestici. Basta semplicemente commutare il cavo, collegarlo e … ascoltare! Lo stile e l’eleganza dello chassis in alluminio sono pari all’ottima qualità audio della cuffia.

Un equalizzatore hardware offre una qualità sonora bilanciata: esattamente quello che i consumatori si aspettano dai prodotti TerraTec. Gli utenti dispongono di sei opzioni per impostare l’audio a seconda dei propri gusti. Coloro che desiderano un suono basso e potente e toni alti ed estesi devono semplicemente premere il pulsante “loudness”. La modalità di connessione USB include un comodo microfono.

La nuova cuffia Master Dual USB funziona senza driver ed è compatibile con i sistemi operativi Windows, MAC e Linux: è sufficiente collegare il connettore USB e godersi l’ascolto.

Headset Master USB Dual sarà in vendita da Gennaio al prezzo di listino di 59,99 euro.

Caratteristiche

  • Cuffia stereo con interfaccia USB o Jack da 3,5 mm
  • Plug and play: non è necessario installare driver
  • Microfono con soppressione del rumore
  • Scheda audio integrata con tecnologia audio a 24 bit
  • Audio eccellente con speakers full range
  • Comodità garantita grazie a cuffie ultra leggere (circa 150 g)
  • Equalizzatore hardware per un’eccellente esperienza audio
  • Chip con tecnologia Made in Germany
  • Per MAC, Linux, Windows XP e Windows Vista

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video