Concorsi

Ξ 8 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

IoGiro.com fa partire gli aspiranti videomaker

posted by VMStaff
IoGiro.com fa partire gli aspiranti videomaker

  

La community di viaggiatori IoGiro.com sta cercando un giovane videomaker a cui offrire l’opportunità di partire insieme ai sei vincitori del concorso NEXTSTOPMEXICO per filmarli e raccontare attraverso la sua telecamera i posti e i momenti più belli di questo viaggio di due settimane attraverso Messico e Guatemala.  

Non è prevista alcuna retribuzione, se non la possibilità di partire per un viaggio a costo zero e partecipare attivamente al progetto IoGiro2.0.

L’inviato per IoGiro non è un professionista, ma sa usare molto bene la telecamera digitale e i programmi di editing e montaggio.

Le selezioni sono già iniziate. Si partea marzo 2008.

Tutto ilmateriale prodotto più quello autoprodotto dai sei vincitori troverà visibilità nei canali media delCTS, promotore dell’iniziativa, e dei suoi partner.

Chi vuole mettere alla prova le proprie capacità di comunicazione può mandare un?email a iogiro@iogiro.com.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video