Grafica 2D-3D

Ξ 12 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Orizzonti più ampi con MAGIX Digital Foto Maker 2008

posted by VMStaff
Orizzonti più ampi con MAGIX Digital Foto Maker 2008

Orizzonti più ampi con MAGIX Digital Foto Maker 2008
Maggiore rapidità e migliore qualità delle immagini: il nuovo MAGIX Digital Foto Maker 2008 crea automaticamente immagini panoramiche

 

MAGIX presenta la versione 2008 del software di gestione e di ottimizzazione foto più venduto in Germania(1). Tutto ciò che segue al momento dello scatto fotografico è ora molto più facile – e decisamente più veloce rispetto a quanto avviene nella versione precedente e in programmi simili. I tempi di caricamento del programma, delle immagini di anteprima e delle foto, anche per file di grandi dimensioni, sono di gran lunga più brevi. Anche l’interfaccia, rinnovata e migliorata, è all’insegna della semplicità e della rapidità e contiene nuovi strumenti come la funzione panoramica automatica. Questa funzione consente di creare immagini panoramiche unendo senza soluzione di continuità fino a sei singole riprese e di visualizzarle in una piano sequenza a schermo intero (esclusiva Magix), allargando così letteralmente l’orizzonte. MAGIX Digital Foto Maker 2008 è disponibile nei migliori negozi a partire dal 15 Febbraio al prezzo di 39,99 €.

MAGIX Digital Foto Maker 2008 offre già da ora soluzioni adatte alle ultime tendenze nel campo delle fotocamere digitali.

1 – Foto-Video-Mix: sempre più frequentemente le fotocamere digitali vengono utilizzate per realizzare dei film. Con MAGIX Digital Foto Maker 2008 è possibile importare direttamente da fotocamere digitali e cellulari, gestire automaticamente e presentare al PC non solo foto ma anche video. È possibile caricare insieme fotoshow e videoshow nel MAGIX Album Online, ora rinnovato grazie al Flashdesign.

2 – Quantità di foto sempre più grandi: grazie al Fraunhofer PhotoID integrato è possibile trovare rapidamente e cancellare i doppioni di foto. Con il riconoscimento volti ottimizzato di FaceID, anch’esso di Fraunhofer, è più facile organizzare le foto di familiari e amici. Importante per la gestione di grandi serie di foto è che la maggior parte delle funzioni di gestione e di ottimizzazione, come l’eliminazione dell’effetto occhi rossi, possono essere utilizzate per serie complete di immagini.

3 – RAW: Lo strumento di ottimizzazione del programma accede direttamente al sempre più diffuso formato RAW (contenente dati grezzi) – per 260 tipi di fotocamere.

(1) La versione precedente, MAGIX Digital Foto Maker 2007, è stato il software per la gestione e l’archiviazione fotografica più venduto in Germania (lt. media control Nongames-Charts, Ottobre 2006 – Luglio 2007 (stato Settembre 2007), Genere: Film/Musica/TV, base: media control Panel).

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video