Orizzonti più ampi con MAGIX Digital Foto Maker 2008
Maggiore rapidità e migliore qualità delle immagini: il nuovo MAGIX Digital Foto Maker 2008 crea automaticamente immagini panoramiche
MAGIX presenta la versione 2008 del software di gestione e di ottimizzazione foto più venduto in Germania(1). Tutto ciò che segue al momento dello scatto fotografico è ora molto più facile – e decisamente più veloce rispetto a quanto avviene nella versione precedente e in programmi simili. I tempi di caricamento del programma, delle immagini di anteprima e delle foto, anche per file di grandi dimensioni, sono di gran lunga più brevi. Anche l’interfaccia, rinnovata e migliorata, è all’insegna della semplicità e della rapidità e contiene nuovi strumenti come la funzione panoramica automatica. Questa funzione consente di creare immagini panoramiche unendo senza soluzione di continuità fino a sei singole riprese e di visualizzarle in una piano sequenza a schermo intero (esclusiva Magix), allargando così letteralmente l’orizzonte. MAGIX Digital Foto Maker 2008 è disponibile nei migliori negozi a partire dal 15 Febbraio al prezzo di 39,99 €.
MAGIX Digital Foto Maker 2008 offre già da ora soluzioni adatte alle ultime tendenze nel campo delle fotocamere digitali.
1 – Foto-Video-Mix: sempre più frequentemente le fotocamere digitali vengono utilizzate per realizzare dei film. Con MAGIX Digital Foto Maker 2008 è possibile importare direttamente da fotocamere digitali e cellulari, gestire automaticamente e presentare al PC non solo foto ma anche video. È possibile caricare insieme fotoshow e videoshow nel MAGIX Album Online, ora rinnovato grazie al Flashdesign.
2 – Quantità di foto sempre più grandi: grazie al Fraunhofer PhotoID integrato è possibile trovare rapidamente e cancellare i doppioni di foto. Con il riconoscimento volti ottimizzato di FaceID, anch’esso di Fraunhofer, è più facile organizzare le foto di familiari e amici. Importante per la gestione di grandi serie di foto è che la maggior parte delle funzioni di gestione e di ottimizzazione, come l’eliminazione dell’effetto occhi rossi, possono essere utilizzate per serie complete di immagini.
3 – RAW: Lo strumento di ottimizzazione del programma accede direttamente al sempre più diffuso formato RAW (contenente dati grezzi) – per 260 tipi di fotocamere.
(1) La versione precedente, MAGIX Digital Foto Maker 2007, è stato il software per la gestione e l’archiviazione fotografica più venduto in Germania (lt. media control Nongames-Charts, Ottobre 2006 – Luglio 2007 (stato Settembre 2007), Genere: Film/Musica/TV, base: media control Panel).