Hardware

Ξ 21 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Pinnacle Video Transfer: acquisizione senza computer

posted by VMStaff
Pinnacle Video Transfer: acquisizione senza computer

È arrivato Pinnacle Video Transfer™, la soluzione per acquisire i video con una sola operazione e senza utilizzare il computer

Pinnacle Video Transfer semplifica il trasferimento dei video da una qualunque sorgente all’ Apple® iPod®, Sony™ PSP® al disco rigido esterno/scheda di memoria flash USB 2.0.

Collega la sorgente video e il dispositivo portatile a Video Transfer e premi Record. Non devi fare altro. Video Transfer riconosce il tipo di dispositivo collegato e permette di scegliere il livello di qualità dell’acquisizione. Non devi collegarti al PC. Non devi riformattare i file. Non devi cambiare i cavi o collegare dispositivi vari al computer.

Con Video Transfer puoi:

Registrare i programmi televisivi direttamente su iPod/PSP Trasformare i tuoi video in file digitali per un’archiviazione sicura Registrare le sessioni di gioco Eseguire il backup dei tuoi video direttamente su un dispositivo di archiviazione portatile USB 2.0  
Pinnacle Video Transfer

 
Pinnacle Video Transfer solo 139,99€
Ti sembra troppo bello per essere vero?
Scopri di più
su Video Transfer


Acquista Video Transfer e un disco Passport Western Digital da 160 GB a soli

Video Transfer e un disco Passport Western Digital da 160 GB
199€ Scopri di più


 

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video