Telecamere

Ξ 13 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Axis presenta la nuova telecamera di rete resistente alle manomissioni

posted by VMStaff
Axis presenta la nuova telecamera di rete resistente alle manomissioni

Axis Communications, leader mondiale nel settore del video di rete, annuncia l’introduzione di una nuova telecamera di rete resistente alle manomissioni, AXIS 212 PTZ-V Network Camera, con funzioni PTZ selezionabili con un solo clic del mouse. La telecamera è l’evoluzione successiva del modello AXIS 212 PTZ, la prima telecamera di rete senza parti mobili progettata per essere usata per applicazioni PTZ e di monitoraggio automatiche.

 

 

“Grazie al suo alloggiamento resistente alle manomissioni e al suo straordinario set di funzioni, la telecamera AXIS 212 PTZ-V offre agli utenti una soluzione di videosorveglianza affidabile, economica e a prova di manomissione”, ha affermato Anders Laurin, Vicepresidente esecutivo di Axis Communications. “AXIS 212 PTZ-V è in grado di fornire una panoramica completa dell’area sorvegliata, a differenza delle telecamere PTZ che permettono solo di effettuare operazioni PTZ in un’area limitata".

AXIS 212 PTZ-V, che ha una solida base in metallo e una copertura trasparente, offre una protezione ottimale contro gli atti vandalici. Quindi, è la soluzione ideale per la videosorveglianza di interni particolari come scuole, negozi, banche e aree di ingresso, in cui è necessario poter controllare tutta l’area. La possibilità di attivare immediatamente le funzioni PTZ consente di controllare in modo rapido e preciso qualunque attività sospetta.

AXIS 212 PTZ-V dispone di un sensore con risoluzione da 3 megapixel e di un obiettivo wide angle, e ha una risoluzione VGA che garantisce una qualità elevata sia per le immagini panoramiche che per quelle ravvicinate. Non avendo parti in movimento, può essere facilmente usata alternativamente per riprese panoramiche e PTZ, senza che ciò comporti problemi di usura o rumori. Grazie al supporto per PoE, richiede un unico cavo Ethernet per la trasmissione di alimentazione e video, quindi è anche più semplice ed economica da installare.

La telecamera supporta anche il protocollo IPv6 oltre alla versione 4 del protocollo IP per consentire agli utenti di far fronte al problema della progressiva riduzione degli indirizzi IPv4. Inoltre, vanta un set completo di funzioni di protezione e per la gestione della rete, come più livelli di accesso utente, crittografia HTTPS, IEEE 802.1X e filtri per gli indirizzi IP, che garantiscono la massima sicurezza durante le operazioni di gestione video e configurazione.

AXIS 212 PTZ-V viene fornita di serie con tutte le applicazioni software sviluppate dai partner ADP e con il software per la gestione di video AXIS Camera Station.

La telecamera AXIS 212 PTZ-V potrà essere acquistata tramite i canali di distribuzione Axis a partire da Marzo.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video