Editing Video

Ξ 10 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Canopus: Cross-grade per tutti i software di editing verso EDIUS Neo

posted by VMStaff
Canopus: Cross-grade per tutti i software di editing verso EDIUS Neo

Campagna di cross-grade per tutti i software di editing verso
EDIUS Neo
il nuovo arrivato in casa Canopus.

Offerta speciale per tutti i possessori di un software di editing che possono passare ad EDIUS Neo per soli 49 Euro + iva.

Rekeo è lieta di annunciare una straordinaria campagna per il lancio del nuovo software EDIUS Neo: tutti i possessori di un software di editing, Canopus o di altri produttori concorrenti, potrà acquistare EDIUS Neo al prezzo di Euro

49+iva invece che Euro 199+iva come da listino.

La campagna di cross-grade consentirà a tutti gli utenti di entrare nel mondo dell‘editing Canopus, con un sistema estremamente semplice ed economico, perfettamente compatibile con Windows Vista e quindi utilizzabile anche su tutti i computer portatili di nuova generazione che vengono ora forniti con il nuovo sistema operativo di Microsoft.

EDIUS Neo è basato sulla versione 4.5 del famoso software EDIUS Pro, al quale è upgradabile successivamente a condizioni di favore.

Per qualsiasi informazione su questa offerta e sulle caratteristiche del software è possibile consultare il sito www.rekeo.it.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video