IL FESTIVAL SBARCA SU MYSPACE
Il Clorofilla film festival arriva su MySpace.
La manifestazione che promuove la nuova “linfa” del cinema italiano e che si svolgerà in Maremma durante l’estate ha aperto un proprio spazio per favorire uno scambio di idee con cineasti e appassionati di cinema. L’intento è quello di creare un festival che tenga in considerazione le esigenze del pubblico e anche quelle di chi fa cinema, musica, teatro mettendo a disposizione i propri spazi per attività che vadano aldilà del concorso che prevede la proiezione di lunghi, corti e documentari italiani.
Già hanno dato la loro “amicizia” attori come Elio Germano, Filippo Timi, Ernesto Mahieux, Ivan Castiglione, Marco Giallini, i registi Pappi Corsicato, Paolo Virzì, Giuseppe Gagliardi, Mario Gelardi, Stefano Chiodini e tanti altri. Molti anche i musicisti: Morgan, Peppe Voltarelli, l’Orchestra di Piazza Vittorio, i Baustelle, Pier Cortese, Pino Marino, Francesco Forni.
Coloro che vogliono diventare “amici del Clorofilla film festival” possono farlo inoltrando la richiesta dal sito www.myspace.com/clorofillafilmfestival
Clorofilla film festival è realizzato da Circolo Festambiente, Carme – Associazione Billy Pillgrim, Arci Nuova Associazione – Comitato Provinciale Grosseto, Gruppo Tradizioni Popolari "Galli Silvestro", Vincenzo Savelli-, FestambienteSud ed in collaborazione con l’associazione Nickelodeon ed il mensile La Nuova Ecologia.
Info: cinema@festambiente.it – tel. 0564-48771