Concorsi

Ξ 7 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Clorofilla film festival su MySpace

posted by VMStaff
Clorofilla film festival su MySpace

IL FESTIVAL SBARCA SU MYSPACE

 

Il Clorofilla film festival arriva su MySpace.
La manifestazione che promuove la nuova “linfa” del cinema italiano e che si svolgerà in Maremma durante l’estate ha aperto un proprio spazio per favorire uno scambio di idee con cineasti e appassionati di cinema. L’intento è quello di creare un festival che tenga in considerazione le esigenze del pubblico e anche quelle di chi fa cinema, musica, teatro mettendo a disposizione i propri spazi per attività che vadano aldilà del concorso che prevede la proiezione di lunghi, corti e documentari italiani.

Già hanno dato la loro “amicizia” attori come Elio Germano, Filippo Timi, Ernesto Mahieux, Ivan Castiglione, Marco Giallini, i registi Pappi Corsicato, Paolo Virzì, Giuseppe Gagliardi, Mario Gelardi, Stefano Chiodini e tanti altri. Molti anche i musicisti: Morgan, Peppe Voltarelli, l’Orchestra di Piazza Vittorio, i Baustelle, Pier Cortese, Pino Marino, Francesco Forni.

Coloro che vogliono diventare “amici del Clorofilla film festival” possono farlo inoltrando la richiesta dal sito www.myspace.com/clorofillafilmfestival

Clorofilla film festival è realizzato da Circolo Festambiente, Carme – Associazione Billy Pillgrim, Arci Nuova Associazione – Comitato Provinciale Grosseto, Gruppo Tradizioni Popolari "Galli Silvestro", Vincenzo Savelli-, FestambienteSud ed in collaborazione con l’associazione Nickelodeon ed il mensile La Nuova Ecologia.

Info: cinema@festambiente.it – tel. 0564-48771

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video