Hardware

Ξ 17 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

GIGABYTE GeForce 9600 GT

posted by VMStaff
GIGABYTE GeForce 9600 GT

GIGABYTE introduce la nuova
scheda grafica GeForce® 9600 GT

— GIGABYTE GV-NX96T512H-B, nuova generazione PCI-Express 2.0 Single-Slot —  

 

GIGABYTE UNITED INC., produttore leader di schede madri, schede grafiche ed altre soluzioni hardware, annuncia oggi il lancio della sua nuova scheda grafica GV-NX96T512H-B, equipaggiata con l’ultima GPU NVIDIA, la GeForce® 9600 GT.

La GIGABYTE GV-NX96T512H-B sfrutta la GeForce® 9600 GT con 512 MB di veloce memoria GDDR3, permettendo elevate livelli di rendering ed un’esperienza di gioco notevolmente migliorata. Trasportando gli utenti in un nuovo ambiente di gioco, la GIGABYTE GV-NX96T512H-B adotta 64 processori di flusso e supporta lo standard HDCP (High-bandwidth Digital Content Protection), che permette un’alta qualità nell’High-Definition video ed un’esperienza home theater senza precedenti.

La GIGABYTE GV-NX96T512H-B è compatibile con il nuovo bus PCI Express 2.0, che offre una banda passante di 5 Gb/s già pronta a sfruttare I giochi e le applicazioni 3D del futuro (il doppio rispetto alla prima generazione PCIe). Compatibile con le DirectX® 10 e adottando l’ultima architettura con Shader unificati con il pieno supporto allo Shader Model 4.0, la GIGABYTE GV-NX96T512H-B è in grado di fornire effetti grafici più realistici nei giochi e permette all’utente di sfruttare tutte le caratteristiche grafiche di Microsoft® Windows Vista Premium, inclusa l’interfaccia Aero.

La GIGABYTE GV-NX96T512H-B è dotata di tutte le ultime tecnologie NVIDIA, inclusa la GigaThread™, che attraverso l’uso di una massiccia architettura multi-threaded, è capace di creare simultaneamente migliaia di threads indipendenti, permettendo un’altissima efficienza di elaborazione. Inoltre, la GIGABYTE GV-NX96T512H-B supporta la tecnologia NVIDIA Quantum Effects™, permettendo un nuovo livello di effetti fisici simulati e renderizzati dalla GPU.
La GIGABYTE GV-NX96T512H-B adotta anche il Lumenex™ engine, che introduce l’Anti-aliasing 16x e l’ High-Dynamic-Range (HDR) a 128-bit floating point, per un rendering ed effetti di luce ultra realistici.

Grazie all’integrazione della tecnologia NVIDIA Extreme High Definition™ (XHD) per un’avanzata risoluzione grafica, la GIGABYTE GV-NX96T512H-B supporta tutte le recenti uscite video, compresa l’interfaccia DVI Dual Dual-Link, che permette su ogni connettore DVI la risoluzione massima di 2560X1600. Contrariamente alla precedente generazione di GPU, la NVIDIA GeForce® 9600GT integra un processore video che genera una superba qualità delle immagini ed una riproduzione video estremamente fluida.

Per maggiori Informazioni sulla GIGABYTE GV-NX96T512H-B, visitate il sito Web GIGABYTE all’indirizzo:

http://www.gigabyte.com.tw/Products/VGA/Default.aspx

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video