Hardware

Ξ 10 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Il nuovo Cinergy S USB Mac di TerraTec

posted by VMStaff
Il nuovo Cinergy S USB Mac di TerraTec

Il nuovo Cinergy S USB Mac di TerraTec
sintonizzatore USB per la ricezione satellitare su Mac

 

 

 

Per ricevere la TV digitale satellitare su Mac Book e sui computer Apple è sufficiente utilizzare Cinergy S USB Mac di Terratec e una parabola satellitare.

Infatti con Cinergy S USB Mac gli utenti possono ricevere un numero infinito di stazioni radio e TV digitali via satellite (DVB-S): è sufficiente connettere il sintonizzatore USB 2.0 al computer e il Mac riceverà tutti i programmi in qualità di immagine digitale.

Cinergy S USB Mac offre agli utenti domestici molto più della televisione. La confezione include anche l’attuale versione del Eye TV di Elgato e il nuovissimo software TerraTec Home Cinema (THC) per Windows.
Gli utenti potranno sfruttare la funzione di time-shifting integrata che consente di interrompere i programmi e di riprenderne la visione in un momento successivo dallo stesso punto. Cinergy S USB Mac supporta la gamma completa di applicazioni TV, trasformando i computer Mac in potenti videoregistratori.

Insieme alla vasta gamma di strumenti di gestione dei canali preferiti o delle stazioni, Cinergy S USB Mac offre una pratica modalità di ricerca integrata nella guida elettronica ai programmi (EPG). La modalità di ricerca dell’EPG, molto simile a quella di Google, consente di trovare trasmissioni televisive specifiche sulla base di parole chiave come il nome del programma, gli attori protagonisti o i registi. Una volta che il software ha identificato le trasmissioni desiderate, gli utenti possono programmarle a loro piacere.

Funzioni principali:

  • Sintonizzatore TV e radio DVB-S USB 2.0 per Mac OS X e Windows
  • Videoregistratore digitale con funzione di taglio
  • Supporta iPod con funzioni video Mac OS X
  • Telecomando
  • Software Elgato EyeTV e TerraTec Home Cinema inclusi
  • Registrazione e programmazione diretta via EPG
  • Programmazione in remoto tramite Internet o cellulare WAP (un anno di abbonamento a tvtv)
  • Videotext e visione differita dei programmi (time-shifting)

Cinergy S USB Mac sarà disponibile dalla fine di Febbraio al prezzo di 129 euro.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video