Hardware

Ξ 22 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

S2231W: Il nuovo monitor EIZO

posted by VMStaff
S2231W: Il nuovo monitor EIZO

 

EIZO S2231W
Ideale per lavoro ed intrattenimento

 

 

Avnet Technology Solutions Srl – distributore in esclusiva per l’Italia del marchio EIZO – presenta il nuovo modello S2231. Con risoluzione 1680 x 1050 pixel, estrema nitidezza nei dettagli e maggiore superficie visiva, il modello 22” widescreen si avvale della tecnologia PVA che, non solo permette un angolo di visione a 178°, ma assicura una riproduzione cromatica ricca e luminosa anche da posizioni laterali. Questa tecnologia garantisce una resa ottimale dei grigi ed il mantenimento della saturazione dei colori. Il bianco è sempre brillante ed il nero è intenso, a tutto vantaggio di una superiore chiarezza e naturalezza delle immagini. La soluzione ideale per applicazioni multimediali e per tutte le applicazioni Office.

Il tempo di risposta veloce gray-to-gray di 8 ms è reso possibile dalla funzione Dynamic Motion Picture Overdrive che permette di visualizzare sequenze animate in modo eccezionalmente fluido. Le immagini risultano chiare e cristalline senza spiacevoli ritardi nei movimenti.

La connettività e l’equipaggiamento si presentano più che completi: il piedistallo flessibile regolabile in altezza e munito di unità multimediale integrata è ideale per l’ascolto di musica e la visione di film; la porta USB permette il collegamento con altri dispositivi esterni. Il modello S2231W dispone, inoltre, di una cornice ultrasottile che favorisce la disposizione in configurazione multi-monitor ed assicura minor ingombro sul piano di lavoro.
Il monitor è munito di ingresso DSub tradizionale e di ingresso DVI-I che garantisce la compatibilità inversa con i segnali analogici e la compatibilità diretta con i segnali digitali. Ciò consente di usufruire di eccellenti prestazioni di visualizzazione in ogni momento.

Alla tecnologia d’avanguardia EIZO affianca anche un servizio di prima scelta.
La garanzia di 5 anni è di tipo on-site ed ottimizzail servizio prestato nei confronti dell’utente.

Prezzo di listino: 790 €

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy