Hardware

Ξ 20 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

S2231W: Il nuovo monitor EIZO

posted by VMStaff
S2231W: Il nuovo monitor EIZO

 

EIZO S2231W
Ideale per lavoro ed intrattenimento

 

 

Avnet Technology Solutions Srl – distributore in esclusiva per l’Italia del marchio EIZO – presenta il nuovo modello S2231. Con risoluzione 1680 x 1050 pixel, estrema nitidezza nei dettagli e maggiore superficie visiva, il modello 22” widescreen si avvale della tecnologia PVA che, non solo permette un angolo di visione a 178°, ma assicura una riproduzione cromatica ricca e luminosa anche da posizioni laterali. Questa tecnologia garantisce una resa ottimale dei grigi ed il mantenimento della saturazione dei colori. Il bianco è sempre brillante ed il nero è intenso, a tutto vantaggio di una superiore chiarezza e naturalezza delle immagini. La soluzione ideale per applicazioni multimediali e per tutte le applicazioni Office.

Il tempo di risposta veloce gray-to-gray di 8 ms è reso possibile dalla funzione Dynamic Motion Picture Overdrive che permette di visualizzare sequenze animate in modo eccezionalmente fluido. Le immagini risultano chiare e cristalline senza spiacevoli ritardi nei movimenti.

La connettività e l’equipaggiamento si presentano più che completi: il piedistallo flessibile regolabile in altezza e munito di unità multimediale integrata è ideale per l’ascolto di musica e la visione di film; la porta USB permette il collegamento con altri dispositivi esterni. Il modello S2231W dispone, inoltre, di una cornice ultrasottile che favorisce la disposizione in configurazione multi-monitor ed assicura minor ingombro sul piano di lavoro.
Il monitor è munito di ingresso DSub tradizionale e di ingresso DVI-I che garantisce la compatibilità inversa con i segnali analogici e la compatibilità diretta con i segnali digitali. Ciò consente di usufruire di eccellenti prestazioni di visualizzazione in ogni momento.

Alla tecnologia d’avanguardia EIZO affianca anche un servizio di prima scelta.
La garanzia di 5 anni è di tipo on-site ed ottimizzail servizio prestato nei confronti dell’utente.

Prezzo di listino: 790 €

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video