Hardware

Ξ 51 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

TerraTec Cinergy CI USB: la soluzione per la Pay-TV

posted by VMStaff
TerraTec Cinergy CI USB: la soluzione per la Pay-TV

Cinergy CI USB
Soluzione per la Pay-TV

 

Terratec estende la propria gamma di prodotti TV con la Cinergy CI USB, Common Interface che consente tramite opportune CAM “Conditional Access Module” e SmartCard la visualizzazione della Pay-TV sia per la TV digitale terrestre sia per la TV satellitare.

Cinergy CI USB si connette via USB da cui preleva anche l’alimentazione, ed è compatibile con tutti i dispositivi TV della serie Cinergy, sia con interfaccia USB o PCI.

 

TerraTec con la sua soluzione Common Interface e software TerraTec Home Cinema supporta senza nessun problema la soluzione di SmarDTV, CAM ufficiale per la visualizzazione degli eventi a pagamento di Mediaset, LA7 e Pangea ed e attualmente disponibile esclusivamente in bundle con i televisori certificati da DGTVi.

Cinergy CI USB supporta anche il video in modalità HD per Mpeg-2 e H.264, e l’audio Dolby Digital/AC3.

Cinergy CI USB è disponibile al costo di 99,00 euro.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video