Hardware

Ξ 22 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

ADVC-HD50: Conversione Video HDMI-HDV

posted by VMStaff
ADVC-HD50: Conversione Video HDMI-HDV

Il nuovo Thomson Grass Valley ADVC-HD50
Consente Conversione Video da Camcorder
con uscita HDMI

Il potente dispositivo standalone consente la gestione di segnali HD per il mercato video professionale

 

Con il conforto dell’enorme successo della propria famiglia di convertitori Thomson Grass Valley™ ADVC (Advanced Digital Video Converter), Thomson annuncia il lancio di ADVC-HD50, che consente di trasferire segnali HD dalla porta HDMI dei camcorder al PC, tramite una conversione in HDV, utilizzando una connessione firewire, ad uso del mercato professionale e prosumer.

HDMI (High Definition Multimedia Interface) è divenuta un’interfaccia standard, presente in molti nuovi camcorder HDV e AVCHD. ADVC-HD50 converte video non compresso HD presente sulla porta HDMI, insieme all’audio, in formato HDV trasferibile via FireWire (IEEE 1394) per l’utilizzo in qualsiasi editor non lineare compatibile HDV. ADVC-HD50 può essere utilizzato con sistemi non lineari su PC e MAC.

"Camcorder di alta qualità e sistemi di editing non lineare molto potenti quali EDIUS® e Final Cut Pro, consentono ad utenti di qualsiasi livello di ottenere produzioni video di eccellente qualità, e richiedono caratteristiche di flessibilità come mai prima d’ora," dice Jeff Rosica, Senior Vice President della divisione Thomson’s Broadcast & Professional Solutions. "Vediamo i risultati di questa tendenza nella consistente crescita dei risultati dell’intera famiglia ADVC, che ha registrato una crescita del 20% nelle vendite del 2007. L’aggiunta di dispositivi ad alta definizione è la logica evoluzione di questa famiglia di prodotti, e ADVC-HD50 va a soddisfare una importante richiesta di mercato."

Nonostante le caratteristiche di alta qualità nella gestione HD, ADVC-HD50 è incredibilmente facile da utilizzare, dotato di un semplice pannello frontale con display, e tutte le connessioni sul retro.

Prezzo e disponibilità
ADVC-HD50 è disponibile da Aprile 2008, al prezzo di Euro 899 + iva.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy