Concorsi

Ξ 13 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concoros: Fausto Brizzi al movi&co

posted by VMStaff
Concoros: Fausto Brizzi al movi&co

Fausto Brizzi giudicherà
i giovani registi di movi&co
 

Fausto Brizzi, il regista del successo Notte Prima degli Esami diventa giudice di eccezione alla quinta edizione del concorso movi&co.
Il regista e sceneggiatore farà parte della giuria e valuterà gli aspetti cinematografici e creativi degli spot e dei filmati in competizione quest’anno.
Brizzi, con una solida formazione in campo teatrale e cinematografico ha saputo brillantemente intercettare i gusti dei giovani anche come sceneggiatore di numerosi film e fiction di successo.

Professionalità e capacità di creare un linguaggio apprezzato dai ragazzi, rendono il regista l’interprete più adatto dello spirito di movi&co., un concorso che ha incoraggiato molti giovani a trasformare la propria passione per il cinema e il videomaking in una vera professionalità e prendere così contatto con il mondo della comunicazione visiva.

movi&co. è dedicato agli appassionati di videomaking con meno di 30 anni e vedrà anche quest’anno la competizione tra decine di elaborati in concorso, spot e filmati aziendali scritti e realizzati dai concorrenti per le aziende partner dell’iniziativa.
movi&co. ha offerto a molti giovani che hanno partecipato alle scorse edizioni la possibilità di trovare occasioni di ingaggio per grandi aziende dopo aver partecipato al concorso.
Tutto questo fa di movi&co. una concreta iniziativa per avvicinare i giovani comunicatori, autori e registi, al mondo del lavoro.

Fausto Brizzi è soltanto l’ultimo dei grandi registi che si sono avvicendati in questi anni come giudici di eccezione del concorso: prima di lui hanno partecipato Ermanno Olmi, Pupi Avati, Carlo Verdone e Giacomo Poretti.
La presenza in giuria di un professionista come Fausto Brizzi vale per questi ragazzi come un ulteriore incoraggiamento a credere nel proprio talento.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video