Musica ed Editing Audio

Ξ 53 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

MAGIX Music Maker Rock Edition: sound vero, forte, puro!

posted by VMStaff
MAGIX Music Maker Rock Edition: sound vero, forte, puro!

MAGIX Music Maker Rock Edition trasforma il tuo sound in vere e proprie produzioni rock, per creare un vero studio musicale a casa tua e liberare il proprio talento. Il programma offre oltre 1000 sound (alternative, crossover, hardcore, emo, brit pop, rock italiano,etc.), riffs ed effetti per la registrazione professionale. Sarà disponibile nei migliori negozi dal 30 aprile, al prezzo di 29,99 euro.  

Harmony Agent
È un supporto perfetto per musicisti e compositori, dalla sala prove allo studio di registrazione.Questa funzione speciale analizza l’armonia di qualsiasi file musicale, riconosce gli accordi e li mostra su una vera tablatura, rendendo semplicissima l’esecuzione. Gli accordi, inoltre, sono utili anche per l’improvvisazione con il basso o la tastiera.

Grandiosi effetti per un rock puro
Con MAGIX Music Maker Rock Edition, le parti cantate, i brani strumentali e i tanti sound in dotazione possono essere combinati tra loro grazie alla semplice struttura a moduli componibili con 32 comode tracce. La batteria virtuale LiViD crea tanti, fantastici grooves differenti dal suono naturale. Il lavoro viene completato da MAGIX VariVerb grazie al quale è possibile dare al suono un’ambientazione ideale: distorsioni per chitarra e l’effetto “coro” per un sound personalizzato e ritornelli inediti. Ogni brano musicale è completo solo con una vera videoclip; il programma offre per questo un’interfaccia intuitiva e tanti effetti disponibili per la semplice e rapida creazione di video musicali.

Un enorme archivio sound
Il programma contiene un enorme archivio sound che raccoglie materiale totalmente inedito e altro ispirato a grandi successi della scena rock. Oltre 1000 loop e sample per tanti generi diversi, Alternatove Rock, Crossover, Hardcore, Emo, Brit Pop, Rock Italiano…e molto altro.

Pubblicazione in un click
Una volta completata la composizione, il successo è a portata di click! Le tue creazioni, perfette ma forse sconociute, possono infatti essere estratte dal programma e pubblicate come podcast o presentate nella MAGIX Community.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy