Varie

Ξ 13 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

TV Panasonic VIERA 2008 Pay TV ready

posted by VMStaff
TV Panasonic VIERA 2008 Pay TV ready

 

I nuovi televisori VIERA sono predisposti per la Pay TV del digitale terrestre: CAM SmartDTV già inclusa (nell’imballo) nei sei modelli serie 85 per la visione di canali DVB-T a pagamento (Mediaset Premium e La7 Cartapiù), oppure interfaccia opzionale compatibile con tutti gli altri TV Panasonic 2008 (serie 800 / 80 / 8) acquistabile dal sito www.panasonic.it

 

 

Nell’era della televisione digitale, Panasonic non solo ha integrato il sintonizzatore digitale DVB-T in tutti i nuovi VIERA 2008, ma li ha anche già predisposti per la ricezione delle trasmissioni a pagamento.

I TV VIERA della serie 85 sono dotati di CAM SmartDTV incorporata per la visione della Pay TV. La CAM SmartDTV è un piccolo dispositivo che consente il contemporaneo inserimento della tessera Mediaset Premium e della card La7 Cartapiù, e i televisori VIERA che attualmente ne sono provvisti sono sei: TH-46PZ85 e TH-42PZ85, due modelli al plasma di grandi dimensioni rispettivamente da 46 e 42 pollici (entrambi disponibili da aprile), e quattro LCD da 37 e 32 pollici (TX-37LXD85, TX-37LZD85, TX-32LXD85 e TX-32LZD85, tutti disponibili da inizio maggio).

I vantaggi di un TV con CAM SmartDTV incorporata sono numerosi: non sono necessari né decoder aggiuntivo, né collegamenti esterni, basta un solo telecomando per gestire tutti i canali (compresi quelli a pagamento), e si può godere di una superiore qualità delle immagini e di una maggiore semplicità di utilizzo.

La CAM SmartDTV incorporata nei VIERA serie 85 è senza dubbio la soluzione ideale per quanti hanno deciso di dotarsi di un apparecchio TV che consenta di godere appieno di una nuova e più ampia offerta televisiva, ma Panasonic ha pensato anche a chi si riserva di accedere alle offerte della Pay TV in un momento successivo all’acquisto del televisore. Per tutti i VIERA al plasma ed LCD del 2008 (serie 800 / 80 / 8) è infatti disponibile una interfaccia opzionale acquistabile dal sito www.panasonic.it, compatibile con Mediaset Premium e La7 Cartapiù per la visione dei canali DVB-T a pagamento.

Sia i VIERA della serie 85 con CAM SmartDTV integrata, che tutti i modelli delle serie 800 / 80 / 8, sono contrassegnati dal bollino bianco DGTVi dell’omonima associazione delle televisioni italiane per la promozione del digitale terrestre: il bollino bianco indica infatti un televisore con sintonizzatore digitale che permette di vedere i canali gratuiti e i contenuti a pagamento senza la necessità di aggiungere il decoder.

Più canali gratuiti, in aggiunta a quelli tradizionali in qualità digitale con il sintonizzatore integrato, e più scelta con i servizi pay TV!

Mediaset Premium
Mediaset Premium offre il meglio del calcio, del cinema e delle serie TV sul digitale terrestre con Premium Gallery e Premium Calcio.

Premium Gallery: Joi, Mya e Steel sono tre nuove TV in un’unica grande offerta. Joi, con i film campioni di incasso e le serie televisive di maggior successo; Mya, dedicato alle donne e a chi le ama; Steel, per chi cerca azione e divertimento. E per non perdere il meglio Joi, Mya e Steel sono disponibili anche nella versione +1, con la programmazione riproposta un’ora dopo.

Premium Calcio: tutta la UEFA Champions League, il meglio della serie A con tutte le partite in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e Lazio, e le partite in casa e le trasferte sui campi Premium di Torino, Genoa, Atalanta e Livorno.

La7 Cartapiù
La7 Cartapiù propone il campionato di calcio italiano, Goalissimo, le serie TV, i film, i cartoon e le gare di automobilismo e motociclismo.

Con i Panasonic VIERA 2008 basta accendere la TV per entrare nell’era del digitale terrestre.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video