TBTV LANCIA IL CONCORSO VIDEO-MUSICALE
“SMETTI DI GUARDARE”
Il nuovo contest musicale di TBTV mette in palio un premio in denaro di 863 €
e la messa in onda su YKS, il canale della internet generation
Al via da mercoledì 7 maggio scorso, “Smetti di guardare” è il contest promosso da TBTV che chiama a realizzare una video-risposta in musica alla proposta de “La compagnia del Triusco” visibile all’URL http://dailymotion.alice.it/SmettiDiGuardare.
In palio per il vincitore un premio in denaro di 863 €, e la messa in onda del video su YKS, il nuovo canale multipiattaforma e partecipativo visibile su SKY al canale 863 e sul portale web Virgilio all’URL http://yks.virgilio.it.
“Smetti di guardare” è una proposta, un invito a partecipare che TBTV, la società di produzione italiana specializzata nella realizzazione di programmi e advertising user generated, lancia agli appassionati di musica, ai videomaker, ai vlogger e a tutti i frequentatori dei social network perché si mettano all’opera e, utilizzando una videocamera o un videotelefonino, diano corpo, voce e musica alla loro creatività.
Il concorso che terminerà lunedì 30 giugno è aperto a tutti e senza limiti d’età. Per partecipare basta inviare il proprio video alla redazione di TBTV che lo valuterà prendendone in considerazione il grado di originalità e creatività. Il video vincitore del contest verrà comunicato venerdì 4 luglio.
I video: come si segnalano
I video: caratteristiche tecniche e contenuti
COSA: “Smetti di guardare”, contest video-musicale
QUANDO: fino al 30 giugno 2008
DOVE: tutta Italia
CHI: tutti (previa iscrizione gratuita alla community di TBTV)