Concorsi

Ξ 10 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso: Smetti Di Guardare – Concorso video-musicale

posted by VMStaff
Concorso: Smetti Di Guardare – Concorso video-musicale

TBTV LANCIA IL CONCORSO VIDEO-MUSICALE
“SMETTI DI GUARDARE”

Il nuovo contest musicale di TBTV mette in palio un premio in denaro di 863 €
e la messa in onda su YKS, il canale della internet generation

Al via da mercoledì 7 maggio scorso, “Smetti di guardare” è il contest promosso da TBTV che chiama a realizzare una video-risposta in musica alla proposta de “La compagnia del Triusco” visibile all’URL http://dailymotion.alice.it/SmettiDiGuardare.

In palio per il vincitore un premio in denaro di 863 €, e la messa in onda del video su YKS, il nuovo canale multipiattaforma e partecipativo visibile su SKY al canale 863 e sul portale web Virgilio all’URL http://yks.virgilio.it.

“Smetti di guardare” è una proposta, un invito a partecipare che TBTV, la società di produzione italiana specializzata nella realizzazione di programmi e advertising user generated, lancia agli appassionati di musica, ai videomaker, ai vlogger e a tutti i frequentatori dei social network perché si mettano all’opera e, utilizzando una videocamera o un videotelefonino, diano corpo, voce e musica alla loro creatività.

Il concorso che terminerà lunedì 30 giugno è aperto a tutti e senza limiti d’età. Per partecipare basta inviare il proprio video alla redazione di TBTV che lo valuterà prendendone in considerazione il grado di originalità e creatività. Il video vincitore del contest verrà comunicato venerdì 4 luglio.

I video: come si segnalano

  • Ogni utente che desideri partecipare al contest dovrà iscriversi al sito www.tbtv.it cliccando sul tasto “Registrati adesso”.
  • Una volta loggato dovrà entrare nell’area Invia video e compilare il form in tutte le sue parti inserendo la URL del video, precedentemente caricato in rete su una piattaforma di videosharing, e specificando nell’area Progetto/campagna il nome della campagna.
  • I video: caratteristiche tecniche e contenuti

    • La durata dei video dovrà essere compresa tra i 30 secondi e i 2 minuti.
    • Ogni video dovrà obbligatoriamente contenere alcune tags e il cartello ufficiale del contest, materiali presenti nello Starter Kit della campagna insieme a ulteriori elementi di supporto alla realizzazione del video.
    • I video non dovranno contenere: immagini offensive, discriminanti, oscene o volgari, che inneggiano o incitano alla violenza.

    COSA: “Smetti di guardare”, contest video-musicale
    QUANDO: fino al 30 giugno 2008
    DOVE: tutta Italia
    CHI: tutti (previa iscrizione gratuita alla community di TBTV)

    Condividi Questo Articolo

    User Profile

    Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

    User Name: VMStaff

    Iscriviti alla nostra Newsletter

    Iscriviti alla nostra Newsletter

    Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

    Video