Varie

Ξ 10 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Da MAGIX: Speed 2

posted by VMStaff
Da MAGIX: Speed 2

Backup, copia, masterizzazione:
protezione completa marchiata MAGIX!

La quantità di file salvati sulla memoria dei computer cresce costantemente, così come la necessità di mettere al sicuro foto, video, musica e dati, sia da danneggiamenti ma anche da accessi indesiderati. MAGIX presenta Speed 2, un pacchetto completo per il backup e la masterizzazione, facile e rapido da usare, come tutti i programmi MAGIX.
La nuova versione del programma non si limita a proteggere i tuoi dati ma tutela anche la tua privacy: Speed 2 cancella definitivamente i dati da penne USB, memory-card e dischi fissi, rendendone impossibile il ripristino. Il programma offre, inoltre, nuove funzioni per il backup di partizione come il Live-Backup e altre applicazioni. MAGIX Speed 2 sarà disponibile nei migliori negozi dal 30 maggio, all’incredibile prezzo 19,99 euro.

MAGIX Data Cleaner
A volte è necessario eliminare completamente i dati, per esempio se si vuole vendere o prestare un notebook, un disco fisso o una penna USB, ma i dati eliminati possono essere ripristinati in qualsiasi momento anche se sono stati cancellati tutti i file. Grazie all’innovativa tecnologia di MAGIX, è possibile cancellare definitivamente, e in pochi click, tutti i dati personali da memorycard, dischi fissi interni ed esterni, USB sticks, etc.

Start Center intuitivo
Per mettere al sicuro foto, video e la propria corrispondenza, è necessario effettuare dei backup regolari. Lo Start Center, in questa edizione ulteriormente migliorato, rende il lavoro sensibilmente più semplice. La struttura intuitiva del programma permette di trovare sempre il metodo di protezione adatto al proprio caso. Oltre ai metodi tradizionali è possibile anche eseguire backup di sistema o partizione.

Live-Backup
Con MAGIX Speed 2, è possibile continuare a svolgere il proprio lavoro durante la creazione del backup di partizione, il quale verrà salvato allo stadio iniziale. Inoltre, con MAGIX Disc Image Maker, si creano copie 1:1 di CD e DVD che possono poi essere ripristinate semplicemente su un disco fisso. Se l’intero sistema è stato in precedenza messo in sicurezza non si dovrà più temere nessun crash del computer; sarà infatti semplice ripristinare tutti i propri dati.

Live Burning
Con MAGIX Speed 2, è possibile masterizzare direttamente su CD o DVD anche durante la creazione di un backup di partizione compresso, per risparmiare non solo memoria sul disco fisso….ma anche molto tempo!

MAGIX Disc Check
I backup possono essere salvati non solo su CD, DVD e Blu-ray ma anche su unità in rete. Lo stato di qualità dei dischi e quindi la sicurezza dei dati, possono essere controllate in ogni momento e in modo semplice e rapido, grazie al nuovo MAGIX Disc Check. Il pratico “semaforo” garantisce risultati veloci e perfetti.Fino a quando è verde, il supporto dati inserito può continuare ad essere usato; se arancione può essere ancora usato, sapendo che a breve sarà necessario effettuare un backup.
Se rosso, la situazione è critica ed è necessario effetture subito un backup del CD/DVD.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video