Hardware

Ξ 11 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Nuovi supporti di archiviazione Sony USB MicroVault

posted by VMStaff
Nuovi supporti di archiviazione Sony USB MicroVault

Potenti e accattivanti: sono i nuovi supporti di archiviazione USB MicroVault™ ‘Click’– collega e condividi, con un semplice click

 

Fino a 16 GB di capacità e una velocità di trasferimento pari a 31 Mbps, racchiusi in un esclusivo design ultracompatto.

La divisione Recording Media & Energy (RME) di Sony Europa ha presentato i nuovi supporti di archiviazione MicroVault™ Click e Click Excellence, di fascia media e alta. La nuova linea MicroVault™ Click è in grado di offrire prestazioni avanzate e una capacità di archiviazione ancora più ampia, oltre ad alte velocità di trasferimento dei dati1 e compatibilità con Windows® ReadyBoost™, per estendere la memoria dei PC dotati del sistema operativo Windows Vista™ senza dover installare memorie RAM aggiuntive. Basterà collegare il dispositivo al computer e con un semplice click potrai condividere documenti, foto e video, oltre ad avere sempre e ovunque i file a portata di mano. Le nuove linee MicroVault™ Click e Click Excellence sono entrambe dotate di un pratico design con connettore USB a scomparsa, per una maggiore rapidità di utilizzo. Dotate di velocità di trasferimento estremamente elevate e di una capacità di archiviazione che va da 2 GB a 8 GB2, le linea MicroVault™ Click Excellence è stata progettata per i professionisti di alto livello. Grazie all’elevata velocità di lettura (31 Mbps) e di scrittura (11 Mbps)3, anche i file di lavoro di grandi dimensioni possono essere facilmente trasferiti e condivisi con i colleghi tramite connettore USB 2.0 ad Alta Velocità4. Le nuove MicroVault™ Click Excellence sono disponibili nell’elegante color avorio, completo di display LED che si illumina durante il trasferimento dei dati.

L’obiettivo principale del modello di fascia media MicroVault™ Click è quello di offrire un’elevata capacità di archiviazione. Rispetto al suo predecessore, questo dispositivo è di dimensioni più ridotte ed è più leggero, con un peso pari a circa 9 grammi. Questa linea colorata offre il trasferimento di dati ad Alta Velocità USB 2.0 e una capacità di archiviazione che va da 2 GB a 16 GB2. Le nuove MicroVault™ Click sono dotate di indicatore LED di colore differente in base alla capacità di memoria. La gamma Sony MicroVault™ Click offre prestazioni ancora migliori, grazie alla compatibilità con Windows® ReadyBoost™5, che consente a Windows Vista di utilizzare parte della memoria MicroVault™ per ottimizzare le prestazioni del sistema senza la necessità di memorie RAM aggiuntive. Il software di compressione preinstallato Virtual Expander6 di Sony consente di archiviare una quantità di dati 3 volte superiore, a seconda del tipo di file e dei contenuti.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video