Varie

Ξ 103 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

DVR Evolution e R-Evolution di URMET DOMUS

posted by VMStaff
DVR Evolution e R-Evolution di URMET DOMUS

 

DVR EVOLUTION E R-EVOLUTION DI URMET DOMUS

DVR Evolution e R-Evolution di URMET DOMUS 

 

Urmet Domus, la principale azienda italiana specializzata nella domotica, nell’automazione e nella sicurezza dell’edificio, presenta la nuova serie di DVR Evolution che si compone di tre versatili dispositivi (1093/064, 1093/065 e 1093/066) rispettivamente da 4, 8 e 16 ingressi video e il nuovo DVR 1093/061 R-evolution, il primo videoregistratore digitale in grado di combinare prestazioni di alto livello a un prezzo assolutamente competitivo.

DVR Serie Evolution
La nuova gamma Evolution rappresenta la scelta ideale per piccoli e medi impianti nei quali si richiedono alta qualità di registrazione, utilizzo prevalente della rete locale (LAN) e facilità di backup (masterizzatore DVD integrato). La visualizzazione delle immagini (live e registrate) e la supervisione/gestione delle zone monitorate sono disponibili attraverso monitor locale, interfaccia Browser e da SW Client (fornito di serie).

L’algoritmo di compressione H.264 favorisce l’utilizzo dei nuovi DVR laddove qualità, tempo di registrazione, frame rate e networking devono essere sempre di alto livello.

Le funzioni Motion detector, Privacy Zone (esclude porzioni di spazi per legge non videosorvegliabili, senza rinunciare alla ripresa video del resto della zona) e Antioscuramento telecamere arricchiscono gli elevati contenuti tecnici della serie Evolution.

Infine, le brillanti prestazioni di trasmissione dei flussi video attraverso LAN o WAN, il masterizzatore DVD integrato, la funzione audio (solo per i DVR 1093/064 e 1093/066), il mouse di serie per il controllo avanzato di gestione (incluso il controllo di apparati PTZ con protocollo Pelco D) contribuiscono ad esaltare le caratteristiche globali di una nuova linea di DVR appositamente studiata per installazioni in cui economicità di sistema e alte prestazioni sono i requisiti da rispettare.

DVR 1093/061 R-evolution
Il nuovo DVR-DVS 1093/061 R-evolution offre funzionalità sinora rintracciabili soltanto in gamme di prodotto di segmento più alto. Con i suoi 4 ingressi telecamera e un pacchetto di caratteristiche sofisticate per il controllo e la gestione della videosorveglianza, R-evolution si propone come la soluzione ideale per impianti di dimensioni medio/piccole ma con elevate esigenze di sicurezza, come farmacie, gioiellerie e tabaccherie.

Il DVR-DVS 1093/061 coniuga l’esigenza di una grande capacità di memoria, con qualità dell’immagine e velocità di trasmissione dei dati. L’hard disk di serie dispone di 160 GB di spazio; inoltre, la funzione Dual Stream garantisce l’invio dei dati opportunamente compressi attraverso Internet, senza dover rinunciare alla massima definizione delle immagini registrate localmente.

Le uscite video gestiscono i monitor secondo due modalità: main, a immagine fissa sulla telecamera selezionata, e spot, che permette con la seconda postazione di sorvegliare, simultaneamente ed indipendentemente dall’uscita video principale, tutte le zone monitorate. Per garantire in ogni momento e da qualsiasi luogo la possibilità di verificare lo stato di sicurezza del sito, il DVR-DVS R-evolution è in grado di trasmettere direttamente al cellulare le immagini in live.

Il DVR 1093/061 aumenta, quindi, gli standard di controllo e sicurezza: meno limiti nel monitoraggio grazie alla funzione Privacy Zone, costante controllo dell’area videosorvegliata anche da remoto tramite la visualizzazione su cellulare e massima sicurezza dell’impianto con un sistema di antioscuramento delle telecamere che garantisce più garanzia e tranquillità al cliente, segnalando qualunque tentativo di sabotaggio delle telecamere tramite l’invio di un immediato allarme.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video