Varie

Ξ 12 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

hwGadget si plasma sull’iPhone

posted by VMStaff
hwGadget si plasma sull’iPhone

hwGadget si plasma sull’iPhone
iPhone: l’informazione cambia forma

 

L’uscita dell’iPhone sta portando decine di migliaia di nuovi fruitori del web che utilizzeranno il cellulare di casa Apple per navigare.

Alcuni giornali on-line (come ilGiornale.it) stanno adeguando le loro piattaforme in modo da plasmare la navigazione sui propri siti e renderla mirata al nuovo dispositivo della casa di Cupertino.

hwGadget.com, da sempre all’ avanguardia nel rendere accessibili i propri contenuti, viene incontro anch’egli a questa nuova esigenza: da oggi il sito stesso riconoscerà la navigazione attraverso il "melafonino" e ne utilizzerà al meglio le capacità di visualizzazione per ottenere una perfetta lettura delle notizie.

Leggere ed interagire con hwGadget dall’iPhone e dall’iPod Touch, da oggi sarà una esperienza nuova e agile.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video