Editing Video

Ξ 47 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Video dal look professionale con Pinnacle Studio 12

posted by VMStaff
Video dal look professionale con  Pinnacle Studio 12

Video dal look professionale con  Pinnacle Studio 12 

Crea, edita e condividi video dal look professionale
utilizzando il tuo computer di casa!
Pinnacle Studio è la soluzione ideale sia per i principianti che per gli esperti Video dal look professionale con  Pinnacle Studio 12

 

Pinnacle Studio™ version 12, la suite di software per il video editing recentemente lanciata da Pinnacle Systems, offre tutto il necessario per creare splendidi video in stile hollywoodiano. Con Studio version 12 è davvero semplice realizzare filmati spettacolari: fornisce, ad esempio, modelli di montaggio predefiniti dalla resa eccezionale e include audio Hi-Fi, transizioni ed effetti speciali. I video possono essere facilmente archiviati, caricati direttamente su YouTube® o visti su DVD e dispositivi portatili. Studio version 12, inoltre, è certificato Windows Vista™.

Sia che siate principianti alle prime armi o esperti video, grazie a Pinnacle soddisferete la vostra passione per il video editing e potrete creare e condividere filmati professionali arricchiti da una varietà di colonne sonore, coreografiche transizioni e altri spettacolari effetti speciali.

 Video dal look professionale con  Pinnacle Studio 12

La famiglia di prodotti Pinnacle Studio version 12 include tre versioni di software che si adattano alle esigenze sia di aspiranti che di esperti video maker: Studio offre funzioni di editing semplificate ai principianti che vogliono realizzare veri filmati dai propri video ma hanno poca o alcuna esperienza nella produzione video. Studio Plus offre strumenti potenziati agli hobbisti che hanno familiarità con il video editing e l’aggiunta di effetti basati sul tema. Studio Ultimate offre potenti funzioni di editing professionale ed effetti speciali per appassionati e movie maker in grado di realizzare capolavori video completi.

La linea Studio version 12 di Pinnacle rappresenta un mix equilibrato di semplicità intuitiva e ricchezza di funzioni avanzate che rendono le fasi di cattura, creazione/editing e condivisione dei vostri video semplice come contare 1-2-3!

1. Acquisisci e importa video

  • Importa direttamente video digitali, foto e file audio da un’ampia gamma di dispositivi come videocamere DV, HDV e AVCHD e fotocamere digitali.

2. Crea ed edita video

  • Utilizza il completo flusso di lavoro HD (dalla cattura all’editing nativo all’esportazione) con funzioni avanzate di editing AVCHD incluso l’authoring in formato Blu-ray su supporti DVD standard.
  • SmartMovie: tu scegli le clip video, il tema e la musica; lui fa tutto il resto al posto tuo!
  • Utilizza proDAD VitaScene per applicare effetti di colore, sfocature e filtri di altro tipo ed effetti luce cinematografici come un vero esperto.
  • Crea eleganti aperture, chiusure e separatori di capitolo utilizzando i temi e modelli predefiniti disegnati da artisti professionisti.
  • Aggiungi sulla timeline una varietà di elementi, incluse clip video, fotografie, grafiche animate, titoli e persino file audio hi-fi; è possibile grazie a Pinnacle Montage e all’editing basato su Temi di Montaggio.
  • Conferisci al tuo filmato un look cinematografico grazie a Magic Bullets Looks, innovativo plug-in che consente di definire lo stile del filmato, aggiungervi calore o conferirgli un look simile al tuo film in DVD preferito.
  • Crea una colonna sonora ricca con controlli e monitor audio digitali facili da utilizzare.
  • Crea sofisticate animazioni di titoli utilizzando gli strumenti di titolazione di precisione offerti da Boris Graffiti.

3. Condividi i video su DVD, YouTube e dispositivi portatili

  • Una volta terminato l’editing, masterizza il tuo filmato HD su disco Blu-ray con menu animati.
  • Utilizza la funzione di pubblicazione su Web con un clic per caricare il tuo prodotto finito su siti di Web sharing come YouTube e Yahoo! Video.
  • Salva i tuoi filmati in formato Flash video o esportali sulla PSP® di Sony®, su iPod® Apple® e cellulari certificati 3GP e DivX®.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy