Eventi

Ξ 11 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Tropea Film Festival in diretta mondiale

posted by VMStaff
Tropea Film Festival in diretta mondiale

 

Per seguire all’estero la manifestazione cinematografica tropeana

 

 

Tropea Film Festival, in diretta mondiale

 

 

Due degli otto giorni programmati per l’evento cinematografico di Tropea di fine agosto saranno trasmessi in diretta mondiale grazie al live stream.

 

Grazie alla tecnologia del live stream, l’evento Tropea Film Festival edizione 2008 sarà trasmesso in diretta mondiale. La manifestazione è organizzata dall’Associazione Culturale Tropeana e dalla Società Porto di Tropea.

Ecco alcuni fusi orari utili per coloro che si trovano all’estero e volessero seguire la manifestazione tropeana il 23 ed il 30 agosto 2008.

Quando in Italia saranno le 21:15

  • A New York saranno le 13:15
  • A Tokio saranno le 16:15
  • A Londra saranno le 20:15
  • A Mosca saranno le 23:15
  • A Montevideo saranno le 16:15
  • A Melbourne saranno le 06:15 a.m del giorno dopo
  • A Beirut saranno le 22:15

E’ questo uno dei tanti valori aggiunti su cui puntano gli organizzatori, oltrepassare i confini regionali e nazionali per arrivare laddove vivono centinaia di italiani e dargli la possibilità di seguire almeno le fasi principali della manifestazione. Non si tratta solo, dunque, di esportare la nostra cultura ma di farla vivere e condividere a chi per vari motivi è residente altrove, lontano dalla Calabria.

Tra i film finalisti, sebbene alcuni siano di provenienza straniera, non mancano quelli di registi calabresi, tra questi alcuni sono veri professionisti, altri, specialmente per i cortometraggi, sono da considerare emergenti, ma di ottimo spessore.

Il festival, che sarà presentato dal dj Jeff Bifano e dall’attrice Claudia G. Moretti, prevede, oltre alla consegna dei premi alla carriera, la partecipazione di ospiti celebri del mondo dello spettacolo.

Per seguire il Festival: www.tropeafilmfestival.it/live

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video