Per seguire all’estero la manifestazione cinematografica tropeana
Tropea Film Festival, in diretta mondiale
Due degli otto giorni programmati per l’evento cinematografico di Tropea di fine agosto saranno trasmessi in diretta mondiale grazie al live stream.
Grazie alla tecnologia del live stream, l’evento Tropea Film Festival edizione 2008 sarà trasmesso in diretta mondiale. La manifestazione è organizzata dall’Associazione Culturale Tropeana e dalla Società Porto di Tropea.
Ecco alcuni fusi orari utili per coloro che si trovano all’estero e volessero seguire la manifestazione tropeana il 23 ed il 30 agosto 2008.
Quando in Italia saranno le 21:15
E’ questo uno dei tanti valori aggiunti su cui puntano gli organizzatori, oltrepassare i confini regionali e nazionali per arrivare laddove vivono centinaia di italiani e dargli la possibilità di seguire almeno le fasi principali della manifestazione. Non si tratta solo, dunque, di esportare la nostra cultura ma di farla vivere e condividere a chi per vari motivi è residente altrove, lontano dalla Calabria.
Tra i film finalisti, sebbene alcuni siano di provenienza straniera, non mancano quelli di registi calabresi, tra questi alcuni sono veri professionisti, altri, specialmente per i cortometraggi, sono da considerare emergenti, ma di ottimo spessore.
Il festival, che sarà presentato dal dj Jeff Bifano e dall’attrice Claudia G. Moretti, prevede, oltre alla consegna dei premi alla carriera, la partecipazione di ospiti celebri del mondo dello spettacolo.
Per seguire il Festival: www.tropeafilmfestival.it/live