Concorsi

Ξ 14 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso : Premio al miglior video sul tema delle t-shirt

posted by VMStaff
Concorso : Premio al  miglior video sul tema delle t-shirt

Shirtcity.com e dailymotion
premiano il miglior contributo video sul tema delle t-shirt con un ricco ed interessante montepremi.

Shirtcity.com e la piattaforma per video dailymotion hanno iniziato un video contest internazionale che ha per tema le t-shirt. Il miglior contributo video sarà premiato con un premio vincita pari a 1.000 euro. Il secondo ed il terzo classificato porteranno a casa un software per il montaggio Magix e delle t-shirt; inoltre, alle migliori idee e ai video più belli saranno dati in regalo dei buoni acquisto per t-shirt e altri prodotti Shirtcity. Partecipare è semplicissimo: attraverso la piattaforma video dailymotion verranno caricati i video e le clip dei partecipanti che saranno poi votati dagli utenti e dalla giuria di Shirtcity. Termine per l´invio dei video è il 31 dicembre 2008.

L´azienda di t-shirt Shirtcity e la piattaforma per video dailymotion vivono della creatività dei propri utenti ed insieme hanno deciso di premiare proprio tale arricchimento creativo proveniente dagli utenti dando il via ad un video contest a tema. Shirtcity.com e dailymotion si rivolgono a tutti i creativi ed appassionati di video o videomakers che abbiano voglia di caricare i propri video, le proprie clip animate o i propri stop motion movies all´indirizzo video.shirtcity.com. Unica condizione del video contest è che tutti i film devono essere ruotare al tema delle t-shirt – il come ciò venga realizzato è lasciato alla libera creatività dei partecipanti al concorso.

Il vincitore del concorso porterà a casa 1000€ mentre il secondo e terzo classificato otterranno fantastiche t-shirt. E i video piú creativi ed interessanti saranno premiati con dei buoni acquisto per t-shirt.

"Creare t-shirt e girare film – alla base di entrambi c´è soprattutto il principio della comunicazione. Una t-shirt spesso può dire più di 1.000 parole ed è fuori discussione l´influenza che le immagini in movimento possono avere sul pubblico.", afferma Christian Schneider, fondatore e amministratore delegato di Shirtcity. "Siamo contenti di poter offrire una piattaforma di questo tipo a videomakers, giovani registi e a coloro che lo vogliono diventare e siamo curiosi di vedere i risultati."

Per partecipare basta caricare i propri film attraverso l´indirizzo video.shirtcity.com sul server di dailymotion. Qui verranno votati dagli utenti e dalla giuria di Shirtcity. E per far in modo che ci sia il prossimo „Signore degli Anelli“ o „Titanic” tra i video spediti, diamo a tutti i partecipanti un po´di tempo: termine per l´upload del proprio video finito è il 31 dicembre 2008.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video