Editing Video

Ξ 21 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Il nuovo MAGIX Video Deluxe 15

posted by VMStaff
Il nuovo MAGIX Video Deluxe 15

Le tue registrazioni meritano il meglio:
in uscita il nuovo MAGIX Video Deluxe 15 Il nuovo MAGIX Video Deluxe 15 

 

 

Dopo un anno di sviluppo, arriva puntuale MAGIX Video deluxe, il programma di montaggio video e di punta di MAGIX, nella nuovissima versione 15.

Il software si presenta con un’interfaccia ordinata, un’anteprima più veloce ed un tempo di calcolo inferiore. Il nuovo Video deluxe 15 è attrezzato al meglio per le attuali videocamere ed i supporti di memoria come il Blu-ray e l’esportazione in Internet e verso le console.

A seconda del livello di applicazione, sono disponibili le versioni MAGIX Video deluxe 15 (classic) a 69,99 Euro e MAGIX Video deluxe 15 Plus a 99,99 Euro, dal 30 settembre 2008.

Il classico per i principianti
Video deluxe offre all’utente ambizioso ma meno esperto, il necessario per elaborare il materiale video sul PC – senza richiedere un’inutile conoscenza tecnica dettagliata. Allo stesso tempo, il supporto completo HDV durante l’importazione, l’elaborazione e la masterizzazione permette anche al principiante di coltivare sogni da grande regista. Il filmato così creato diviene ancora più notevole grazie ai menu professionali per DVD e Blu-ray Disc e per esportare in YouTube e Nintendo Wii è sufficiente solo un click. La superficie configurabile in modo flessibile consente all’utente di operare in un ambiente personalizzabile, e per aumentare ulteriormente il fattore di comodità, sono state integrate diverse vecchie finestre di dialogo nel Mediapool. Anche il controllo Keyframe ottimizzato consente di applicare in modo più semplice e rapido gli effetti agli oggetti video.

La versione Plus per l’utente esperto
Per utenti ambiziosi, MAGIX propone la versione Video deluxe 15 Plus, con funzioni innovative, effetti, modelli e strumenti aggiuntivi per risultati professionali.

Il Multi Cam-Editing si rivela utile a chi desidera filmare qualcosa in più di matrimoni, ricorrenze familiari o le proprie vacanze. Basta trovare un punto di sincronizzazione come il flash di una fotocamera (sincronizzazione video) o un battito di mani (sincronizzazione audio), visualizzare le scene riprese con le videocamere in diverse finestre e selezionare la prospettiva che dovrà essere utilizzata successivamente. Su una terza traccia viene poi posto il montaggio d’insieme.

Inoltre, per ottenere intro e outro spettacolari, sono disponibili effetti titolo con i preset 3D di Xara, il programma specializzato in grafica.

L’elaborazione nativa AVCHD consente l’elaborazione di film registrati con le videocamere di nuovissima generazione. Infine, è possibile masterizzare i risultati su Blu-ray Discs e perfezionarli con menu accattivanti.

Panoramica funzioni – Video deluxe 15 Classic

  • Caricamento su YouTubeTM
  • Completo supporto HDV
  • Gestione degli effetti semplificata
  • Esportazione video per Nintendo®WiiTM
  • Interfaccia utente flessibile
  • Menu animati per Blu-ray DiscsTM
  • Funzione di anteprima nell’importazione di DVD
  • Crea film con audio Dolby® Digital 2.0
  • Nuove transizioni 3D

Panoramica funzioni – Video deluxe 15 Plus

  • MultiCam-Editing (con 2 camere)
  • Impostazioni predefinite Xara 3D per fantastici effetti titolo 3D
  • Semplice correzione del colore
  • Elaborazione nativa AVCHD
  • Navigazione rapida grazie ai comandi veloci
  • Elaborazione a timbro (per cartelle intere)
  • Nuovi modelli di menu DVD (anche per Blu-ray Discs)

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video