Le tue registrazioni meritano il meglio:
in uscita il nuovo MAGIX Video Deluxe 15
Dopo un anno di sviluppo, arriva puntuale MAGIX Video deluxe, il programma di montaggio video e di punta di MAGIX, nella nuovissima versione 15.
Il software si presenta con un’interfaccia ordinata, un’anteprima più veloce ed un tempo di calcolo inferiore. Il nuovo Video deluxe 15 è attrezzato al meglio per le attuali videocamere ed i supporti di memoria come il Blu-ray e l’esportazione in Internet e verso le console.
A seconda del livello di applicazione, sono disponibili le versioni MAGIX Video deluxe 15 (classic) a 69,99 Euro e MAGIX Video deluxe 15 Plus a 99,99 Euro, dal 30 settembre 2008.
Il classico per i principianti
Video deluxe offre all’utente ambizioso ma meno esperto, il necessario per elaborare il materiale video sul PC – senza richiedere un’inutile conoscenza tecnica dettagliata. Allo stesso tempo, il supporto completo HDV durante l’importazione, l’elaborazione e la masterizzazione permette anche al principiante di coltivare sogni da grande regista. Il filmato così creato diviene ancora più notevole grazie ai menu professionali per DVD e Blu-ray Disc e per esportare in YouTube e Nintendo Wii è sufficiente solo un click. La superficie configurabile in modo flessibile consente all’utente di operare in un ambiente personalizzabile, e per aumentare ulteriormente il fattore di comodità, sono state integrate diverse vecchie finestre di dialogo nel Mediapool. Anche il controllo Keyframe ottimizzato consente di applicare in modo più semplice e rapido gli effetti agli oggetti video.
La versione Plus per l’utente esperto
Per utenti ambiziosi, MAGIX propone la versione Video deluxe 15 Plus, con funzioni innovative, effetti, modelli e strumenti aggiuntivi per risultati professionali.
Il Multi Cam-Editing si rivela utile a chi desidera filmare qualcosa in più di matrimoni, ricorrenze familiari o le proprie vacanze. Basta trovare un punto di sincronizzazione come il flash di una fotocamera (sincronizzazione video) o un battito di mani (sincronizzazione audio), visualizzare le scene riprese con le videocamere in diverse finestre e selezionare la prospettiva che dovrà essere utilizzata successivamente. Su una terza traccia viene poi posto il montaggio d’insieme.
Inoltre, per ottenere intro e outro spettacolari, sono disponibili effetti titolo con i preset 3D di Xara, il programma specializzato in grafica.
L’elaborazione nativa AVCHD consente l’elaborazione di film registrati con le videocamere di nuovissima generazione. Infine, è possibile masterizzare i risultati su Blu-ray Discs e perfezionarli con menu accattivanti.
Panoramica funzioni – Video deluxe 15 Classic
Panoramica funzioni – Video deluxe 15 Plus