Eventi

Ξ 35 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Thomson EDIUS HD Tour

posted by VMStaff
Thomson EDIUS HD Tour

Thomson EDIUS HD Tour
La produzione in HD end-to-end è finalmente realtà, anche grazie alle nuove suite EDIUS

Rekeo, distributore per l’Italia dei prodotti Thomson Grass Valley Canopus, è lieta di annunciare la partenza del EDIUS HD Tour, serie di presentazioni incentrate sulla dimostrazione di un completo flusso di lavoro HD, dalla ripresa alla visualizzazione finale su monitor domestico.
Dopo diversi anni dalla sua comparsa, possiamo oggi dire che il percorso di produzione HD sia finalmente completo, e alla portata di tutti. Oggi è possibile riprendere, montare, masterizzare su supporto di distribuzione e visualizzare su monitor, una vera produzione HD. Non solo per i grandi studi, ma per qualsiasi utente.

Grazie anche alle nuove suite EDIUS di Thomson, tutte le fasi di gestione delle immagini HD e della loro finalizzazione su supporto Blu-Ray, sono ora alla portata di tutti.

I sistemi EDIUS offrono supporto per tutti i formati di ripresa HD, la gestione e l’elaborazione in qualsiasi standard, e la realizzazione di un prodotto finito distribuibile e visualizzabile su qualunque monitor HD.

L’evento centrale del Thomson EDIUS HD Tour si terrà a Napoli, il giorno 4 Novembre, presso l’Hotel Royal Continental, con la presenza di personale tecnico e commerciale della casa madre.

Ma il Tour proseguirà in diverse città italiane secondo un calendario completo, per concludersi poi all’interno del Taormina Photo Digital, il 22 e 23 Novembre.

Per qualsiasi informazione sulle date del Tour, e per prenotare la propria partecipazione, visitare il sito www.rekeo.it.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video