Eventi

Ξ 12 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Adobe allo IAB Forum e Partenership con Cisco System

posted by VMStaff
Adobe allo IAB Forum e Partenership con Cisco System

Adobe allo IAB Forum

La società, leader nell’offerta di tecnologie e soluzioni per la creazione e la diffusione di pubblicità multimediale coinvolgente, sarà presente con uno spazio espositivo (stand
52) e un intervento dedicato all’advertising e alla comunicazione interattiva. Presso lo stand Adobe si terranno inoltre una serie di speech legati a tematiche d’attualità come la convergenza dei media e la pubblicità contestuale (vedi calendario allegato).

 

Cisco e Adobe insieme per distribuire servizi di "Web TV" di prossima generazione

Cisco e Adobe Systems Inc. hanno annunciato la nuova soluzione Cisco® Content Delivery System con la piattaforma Internet Streaming (CDS-IS).
La soluzione funziona con tecnologia streaming Adobe® Flash® per fornire canali televisivi live e contenuti on-demand attraverso i portali Web.
La piattaforma CDS-IS e la tecnologia Adobe Flash offrono agli utenti una distribuzione progressiva in streaming di contenuti di elevata qualità, accelerando la fusione tra TV e Internet.
Il sistema CDS-IS supporta tutti i principali formati di streaming e download, compreso Adobe® Flash Player, il software di runtime più diffuso al mondo, integrato in modo nativo.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video