Eventi

Ξ 21 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Adobe allo IAB Forum e Partenership con Cisco System

posted by VMStaff
Adobe allo IAB Forum e Partenership con Cisco System

Adobe allo IAB Forum

La società, leader nell’offerta di tecnologie e soluzioni per la creazione e la diffusione di pubblicità multimediale coinvolgente, sarà presente con uno spazio espositivo (stand
52) e un intervento dedicato all’advertising e alla comunicazione interattiva. Presso lo stand Adobe si terranno inoltre una serie di speech legati a tematiche d’attualità come la convergenza dei media e la pubblicità contestuale (vedi calendario allegato).

 

Cisco e Adobe insieme per distribuire servizi di "Web TV" di prossima generazione

Cisco e Adobe Systems Inc. hanno annunciato la nuova soluzione Cisco® Content Delivery System con la piattaforma Internet Streaming (CDS-IS).
La soluzione funziona con tecnologia streaming Adobe® Flash® per fornire canali televisivi live e contenuti on-demand attraverso i portali Web.
La piattaforma CDS-IS e la tecnologia Adobe Flash offrono agli utenti una distribuzione progressiva in streaming di contenuti di elevata qualità, accelerando la fusione tra TV e Internet.
Il sistema CDS-IS supporta tutti i principali formati di streaming e download, compreso Adobe® Flash Player, il software di runtime più diffuso al mondo, integrato in modo nativo.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy