Hardware

Ξ 13 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Il Monitor Ecologico di EIZO: con tecnologia LED!

posted by VMStaff
Il Monitor Ecologico di EIZO: con tecnologia LED!

EIZO EV2411W – il monitor ecologico
LCD 24“ con retroilluminazione a tecnologia LED
e funzione EcoView

Con uno schermo da 24 pollici in formato widescreen, il modello EV2411W mette a disposizione tanto spazio, aumentando in maniera consistente il livello di produttività. Da sempre attenta alle problematiche ecologiche, EIZO ha integrato nel suo nuovo modello la funzione EcoView che garantisce un sensibile contenimento dei consumi e lo rende ideale per l’utilizzo in ambito aziendale. L’innovativa tecnologia LED assicura una luminosità assolutamente elevata.

Il Monitor Ecologico di EIZO: con tecnologia LED! 

In risposta ai bisogni dei consumatori, con il modello EV411W EIZO lancia un prodotto che offre risparmi significativi in termini di energia e materiale.

La particolarità della retroilluminazione LED si basa sulla potenzialità di ottenere prestazioni elevate di luminosità ad un basso consumo. Il modello EV2411W presenta un consumo particolarmente ridotto di 19W medi con l’effetto positivo di ridurre anche l’emissione di calore nell’ambiente di lavoro.

Oltre ad una riduzione dei costi di mantenimento, il modello EV2411W offre anche il beneficio di una tecnologia priva di mercurio e di altre sostanze tossiche. Una soluzione ecologica con l’obiettivo di minimizzare il consumo energetico ed eliminare l’inquinamento.

Il modello EV2411W è munito di sensore ed indicatore EcoView. Il sensore controlla automaticamente le condizioni di luce dell’ambiente circostante, adattando perfettamente la luminosità dello schermo. La luminosità può essere inoltre impostata individualmente secondo i valori definiti dall’utente. La modalità EcoView Index, attivabile con la semplice pressione di un tasto, controlla l’eco-compatibilità dei parametri attivi, visualizzando un diagramma relativo sullo schermo.

Il pannello munito di tecnologia TN offre una risoluzione a 1920 x 1200 pixel. L’ampio angolo di visualizzazione, l’alto contrasto e la luminosità elevata lo rendono ideale per applicazioni da ufficio. Grazie al tempo di risposta di 5 ms, anche le sequenze animate vengono rappresentate in perfetta qualità senza effetti scia o fenomeni ghosting. L’unità multimediale è integrata perfettamente nel cabinet estremamente compatto.

  • Disponibilità: Dicembre 2008
  • Prezzo di listino: 600€ + IVA

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video