Serata conclusiva del
Beinette Film Festival 2008
Con una giornata dedicata alla proiezione dei film ‘primi esclusi’ dalla fase finale, si è concluso Domenica 23 Novembre 2008 il Beinette Film Festival 2008. Si sono iscritti 151 registi provenienti da tutta Italia ed Europa con ben 182 film! Sono stati ammessi alla fase finale 29 film, inseriti in palinsesto e proiettati in sala in tre serate: giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22 Novembre 2008.
Il Premio della Giuria tecnica è andato al film ASADE di Daniele Balboni (Bologna).
Intervista ad una TV locale del Presidente dell’Associazione NUMEROZERO (foto Emanuele Di Paolo)
Al secondo posto si è classificato il film COMPITO IN CLASSE di Daniele Cascella (Barletta -Bari).
Il terzo posto è andato a PORQUE HAY COSAS QUE NUNCA SE OLVIDAN di Lucas Figueroa (Madrid – Spagna).
Il Premio Speciale del Pubblico, determinato dai voti del pubblico in sala, è andato a PORQUE HAY COSAS QUE NUNCA SE OLVIDAN di Lucas Figueroa ( Madrid – Spagna).
Il secondo posto è stato conquistato dal film I NUOVI MOSTRI di Roberto De Feo (Bari), il terzo a COMPITO IN CLASSE di Daniele Cascella (Barletta – Bari).
Il Festival ha visto anche la partecipazione in sala di alcuni registi che hanno avuto modo di confrontarsi tra di loro e con gli Organizzatori del Festival.
Un ringraziamento particolare al portale www.videomakers.net che con il suo patrocinio ha contribuito in modo determinante all’ottima riuscita della manifestazione.
Intervento del regista Stefano Bruno (foto Emanuele Di Paolo)
La consegna dei due premi (foto Emanuele Di Paolo)