Eventi

Ξ 40 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

One Minute Tv: il tuo minuto di tv, come e quando vuoi

posted by VMStaff
One Minute Tv: il tuo minuto di tv, come e quando vuoi

One Minute Tv: il tuo minuto di tv, come e quando vuoi tu.  

One Minute Tv è lo specchio del nostro tempo: è una nuova televisione satellitare, divertente, originale e rigorosamente low cost. Trasmette dal 30 ottobre su Sky 896 e ha un potenziale di telespettatori molto ampio: 12 milioni in Italia, tra abbonati a Sky e possessori di decoder, e 120 milioni di telespettatori europei ed extraeuropei che ricevono il segnale satellitare (dati Eutelsat).
One Minute Tv è visibile con qualunque ricevitore digitale e una parabola posizionata a 13° est sul satellite Hotbird di Eutelsat.

Micro-trasmissioni originali della durata di 1 minuto, alcune serie, altre folli, clip musicali, spot pubblicitari e video mandati dai telespettatori formano ilpalinsesto di One Minute Tv.

One Minute Tv è un canale televisivo libero e partecipativo, aperto a tutti coloro che hanno l’interesse, il desiderio o, perché no, la necessità di esprimersi o di esprimere contenuti di qualsiasi tipo. Vengono trasmessi tutti i tipi di video, amatoriali o professionali, girati con telecamera o videofonino. La discriminante per la loro messa in onda non è mai il livello con cui sono girati, ma il loro contenuto, serio o demenziale che sia. La cosa fondamentale è che durino 1 minuto.
Ogni contributo viene visionato e selezionato dalla redazione di One Minute, montato e messo in onda: tutto con la pazza e originale direzione artistica di Charlie Gnocchi.

Ampio spazio è dedicato agli “amici di One Minute”: personaggi famosi dello spettacolo e della cultura si prestano con simpatia al gioco, e in 1 minuto possono dire o fare quello che vogliono.

One Minute Tv è una televisione commerciale e, quindi, vive di pubblicità. Ma fare pubblicità su One Minute Tv costa molto meno rispetto alle altre televisioni. Soprattutto, è molto semplice: in base al budget a disposizione, si stabilisce la frequenza e la fascia oraria preferita, si invia lo spot e si va in onda. Vengono mandati in onda spot pubblicitari molto diversi tra loro: dai concessionari di auto e moto (Volvo è già inserzionista), al salumificio e al venditore di camicie …

La pubblicità su One Minute Tv è per tutte le tasche!

In futuro, ognuno di noi avrà almeno 15 minuti di celebrità, diceva Andy Warhol. One Minute Tv ne regala 1 … e in questo tempo di crisi non è poco!

A proposito di One Minute Tv
One Minute Tv nasce da un’idea di Charlie Gnocchi. Collaborano al progetto Mediatech srl, società che da oltre 10 anni si occupa di multimedialità e comunicazione per il web, Roll Sat, World Link e Gremese Editore.

Per Informazioni:

Isabella Micari
One Minute Tv c/o Mediatech srl
Via G.B. Stucchi 62/4 – 20052 Monza (Mi)

redazione@oneminutetv.it
www.oneminute.tv

t.+ 39039833712
f.+ 39039831367

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video