Concorsi

Ξ 9 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso: Premio Discografia con il Tour Music Fest 2009

posted by VMStaff
Concorso: Premio Discografia con il Tour Music Fest 2009

Concorso: Premio Discografia con il Tour Music Fest 2009
Viaggio al Centro della musica emergente

TOUR MUSIC FEST

Con MOGOL e il nuovo premio discografia

…il VIAGGIO continua…

 

Non c’è due senza tre…e così anche per la terza edizione il Tour Music Fest – Festival Nazionale della Musica emergente – riapre i battenti più in forma che mai, con nuovi progetti, nuove formule e tante tante novità.

Il successo riscosso nelle edizioni precedenti ha reso il primo festival italiano itinerante dedicato alla musica emergente un momento di incontro per appassionati, cantanti, musicisti, band, giornalisti, addetti ai lavori e soprattutto, discografici.

Così, dopo i tanti risultati delle edizioni precedenti e l’enorme risposta mediatica e di pubblico avuta dai vincitori 2007 e 2008, per il 2009 il Tour Music Fest torna con una novità che lo pone su un piano ancora più d’eccezione: il premio discografia.

In collaborazione con la Rusty Records, dopo i videoclip, i live accanto ai big, le borse di studio con i maestri Mogol e Luca Pitteri, non poteva infatti mancare tra i premi Tour Music Fest -aperto a tutti i generi musicali, a cantautori, interpreti orginal e cover band- la produzione e distribuzione su scala nazionale dell’album di uno dei vincitori 2009, selezionato direttamente dall’etichetta e il Tour Internazionale che toccherà Italia, Francia, Spagna e Inghilterra.

Il Tour Music Fest lascia il segno e rilancia così la sfida a tutti coloro che non vogliono smettere di sognare.

Iniziare un viaggio musicale nella sala prove sotto casa e arrivare al Piper Club di Roma, davanti ai massimi esponenti della discografia e della musica italiana, mettersi alla prova e ritrovarsi a “giocare” il grande gioco della Musica con i più interessanti addetti ai lavori come docenti, partire dal locale dell’amico e arrivare a cantare e suonare su palchi importanti davanti a un pubblico pronto ad applaudire ma anche a giudicare…questo e altro ancora è il Tour Music Fest.

E con una finale nello storico Piper Club di Roma , una giuria presieduta da Mogol –con Luca Pitteri, Franco Fasano, Robert Steiner, Giampaolo Rosselli (SONY BMG), Massimo Bonelli (CNI MUSIC), Sandro Comini-, stage formativi gratuiti con docenti di rilievo, 24 città di selezione e tanta tanta musica live…il gioco continua…

Per partecipare al Tour Music Fest 2009, consultare il sito: www.tourmusicfest.it

INFOMAIL: info@tourmusicfest.it
INFOLINE: 06.45442016

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy